Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: ciao da versilia68 (Letto 1273 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao da versilia68

ciao a tutti sono versilia68 e sono nuovo sia del forum che come skodista.
Ho una octavia wagon g tec da 2 settimane quindi un po' presto x giudicarla , posso dire che x i km che ho fatto i consumi sono bassi e che ha una guida piacevole ,la mia è una versione exec con cerchi 17 e sensori posteriori modello 2015.
Macchina precedente pandino metano di cui non posso lamentarmi , ho cambiato macchina + x sfizio che per necessità.
Unica pecca la mancanza del limitatore velocità abbinato al cruise control che opinione mia , qui mamma skoda poteva farci un pensierino.

Re:ciao da versilia68

Risposta n. 1
benvenuto nel club!!!!
complimenti per la scelta!!! se ti va presentacela con qualche foto nella sezione "auto degli iscritti"!!!
Divertiti sul forum e se ti va di passarti il tempo... ci sono tanti e tanti sondaggi che ti aspettano!!!
(trovi i link nella mia firma)

Re:ciao da versilia68

Risposta n. 2
Benvenuto!
Passando da una Panda ad un'octavia direi che dovresti sentire una differenza abissale a dir poco!
Goditela

Re:ciao da versilia68

Risposta n. 3
grazie a tutti e due x il benvenuto
Faccio volentieri un paio di foto e vedo di inserirle.
Per quanto riguarda la differenza abissale si!!! la panda ha una guida molto istintiva , a 70 km/h devi correggere lo sterzo spesso( x non parlare in autostrada se ti sorpassano) . Mi mancherà!!!!!
L' Octavia ha veramente una guida rilassante .
   a presto ciao

Re:ciao da versilia68

Risposta n. 4
Non ho mai guidato Panda ma Octavia è una figata!  (love)

Re:ciao da versilia68

Risposta n. 5
Benvenuto tra noi!  (welcome)
Gran bel salto in avanti rispetto alla panda.

Re:ciao da versilia68

Risposta n. 6
 ciao  mi scuso x i tempi lunghi x postare le foto della mia g tec  ma chi mi conosce sa che sono veramente lento.Detto questo mi fa piacere vedere che spesso si aggiungono nuovi iscritti che saluto tutti.Devo prendere la mano e infiltrarmi nelle discussioni x ora cerco di capire come funziona. a presto ciao

Re:ciao da versilia68

Risposta n. 7
 Ciao versilia68 complimenti per la macchina , e siamo anche vicini di casa di (birra)  (driving)

 

Re:ciao da versilia68

Risposta n. 8
benvenuto anche da parte mia e buona permanenza tra noi!