Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Riparazione in garanzia (Letto 1210 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Riparazione in garanzia

Posto qui la mia domanda, se non è la sezione gusta perdonatemi.
A giorni devo ritirare la mia auto da una riparazione in garanzia, finora con il service ci siamo detti tutto "a parole" non ho nessun documento che attesti l'intervento.
Siccome è la prima auto nuova che acquisto, vorrei sapere come funziona la cosa.
Non rimane uno storico degli interventi sia di manutenzione ordinaria e straordinaria?
Chiedo perché voglio essere informato prima di andare a ritirare l'auto.

Re:Riparazione in garanzia

Risposta n. 1
Ti danno una fattura con importo 0 in cui troverai l'elenco dei lavori effettuati.

Re:Riparazione in garanzia

Risposta n. 2
a me di fatture a zero non ne hanno mai date, ma nel sistema Skoda rimane traccia (l'addetto alla reception mi ha fatto vedere il cronologico degli interventi fatti sulla mia auto, sia da loro che da un altro Service)

Re:Riparazione in garanzia

Risposta n. 3
Ora non ti rilasciano nulla, ti arrivera direttamente a casa da skoda la fattura a costo zero con i dettagli.

Eseguita sostituzione di una guarnizione di un vetro sulla fabia circa 10gg fa e dopo tre gg arrivata la fattura via posta da skoda.

Ti fanno solo firmare che ritiri la vettura.

Re:Riparazione in garanzia

Risposta n. 4
Ora non ti rilasciano nulla, ti arrivera direttamente a casa da skoda la fattura a costo zero con i dettagli.

Eseguita sostituzione di una guarnizione di un vetro sulla fabia circa 10gg fa e dopo tre gg arrivata la fattura via posta da skoda.

Ti fanno solo firmare che ritiri la vettura.

Giusto per sapere........era mica la guarnizione finestrino posteriore lato destro?
A me hanno sostituito quello, dopo una mia segnalazione.


Re:Riparazione in garanzia

Risposta n. 6
che problema avevate?

Re:Riparazione in garanzia

Risposta n. 7

Il vetro salendo spingeva la guarnizione (difettosa) e la deformava. Più che altro era una magagna estetica,infiltrazioni non ne avevo ma é sempre meglio prevenire.
Comunque, il capo officina quando ho portato l'auto ha controllato il codice del pezzo e si é reso conto che in fase di produzione avevano già cambiato tipo e codice di prodotto. Si é capito che qualcosa non andava e probabilmente non ero l'unico ed avere il problema @AleFabia
Intervento di 2/3 ore in officina . (good)

Re:Riparazione in garanzia

Risposta n. 8
Il vetro salendo spingeva la guarnizione (difettosa) e la deformava. Più che altro era una magagna estetica,infiltrazioni non ne avevo ma é sempre meglio prevenire.
Comunque, il capo officina quando ho portato l'auto ha controllato il codice del pezzo e si é reso conto che in fase di produzione avevano già cambiato tipo e codice di prodotto. Si é capito che qualcosa non andava e probabilmente non ero l'unico ed avere il problema @AleFabia
Intervento di 2/3 ore in officina . (good)
grazie


proverò a notare se anche la mia ha questo problema...

Re:Riparazione in garanzia

Risposta n. 9
Sostituito in meno di 2 ore.

La mia guarnizione si era rotta in un angolo.

Ora sostituita, registrato vetro e tutto ok