Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: illuminazione notturna (Letto 14883 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 15
widder hai ragione in toto,ma io non mi lamento della mia octavia anzi sono soddisfattissimo dell'acquisto e più la guardo e più mi piace,però va detto che una giusta dose di puntualizzazioni e autocritiche(auto-critche (lmao) )va fatta quando si nota qualcosa che potrobbe essere aggiornata o migliorata  (good)

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 16
Io avrei voluto le rotelle per le bocchette di areazione illuminate, peccato.

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 17
Fanno un piacevole effetto "aereo". Magari si potessero attivare da vag. Ricordo che molti anni addietro vetture quali alfa 75 e poi 155 le avevano di serie (e la 75 aveva anche la rarissima luce nel vano motore)..

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 18
marco,quindi anche sulla tua non si accendono?
Già, anche a me non si accendono, ma non ne sento la mancanza. Piuttosto, avrei preferito gli specchietti sulle alette parasole illuminati, sono molto più utili e ce li avevo pure nella mia Vectra del 1989...

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 19
 (quoto) @Marco4671 li avevo illuminati pure su 147.

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 20
Eccomi, su rs sono illuminate all'anteriore, dietro no, le due lucine sono le catvision.
Mi sa che le ha anche la exclusive o la ambition e penso la scout.
La Elegance, Ambition ed Executive mi pare di no.

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 21
Ecco la Elegance

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 22
Sembra messa in modo diverso dalla mia, però mi ricordavo che c'era un allestimento che aveva la catvision e penso anche le luci di ingombro sui pannelli porta come la rs.


Re:illuminazione notturna

Risposta n. 24
Allora ricordavo bene.
Hai notato @mc che la disposizione delle tue son differenti dalle mie?

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 25
Io ho una elegance, ed era di serie. Non vorrei dire cavolate, però secondo me le lucine del cat vision oltre ad illuminare il tunnel centrale, aiutano ad illuminare i pulsanti circostanti. Comunque spettacolo di notte!!

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 26
Qualcuno mi sa dire se le luci interne posteriori si accendono in maniera autonoma rispetto alle anteriori?

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 27
SI,autonome

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 28
@turo82: ma se accendi tutte quelle anteriori con il tasto centrale si accendono anche quelle posteriori.

Hai notato @mc che la disposizione delle tue son differenti dalle mie?
@chris82rs: si ho notato, il tuo gruppo pulsanti e led catvision si sviluppa di più in larghezza. Forse è perchè ho anche i sensori dell'allarme e il porta occhiali che la allungano verso il centro. Mah...

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 29
Pure io ho il portaocchiali, quindi penso che dipenda solo dal volumetrico.  (good)