Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: illuminazione notturna (Letto 14881 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 30
a me piacciono molto le lucine  (dance)  specialmente le catvision che non sapevo ci fossero su RS.
Ottima notizia,mi sono sempre piaciute.


Re:illuminazione notturna

Risposta n. 32
Ciao ragazzi, sono in attesa dell'arrivo della mia elegance berlina. Nonostante abbia già scelto e prenotato l'auto (argento metallizzato con interni in pelle beige), non sono riuscito a trovare foto che ne riportino l'illuminazione del cruscotto di notte. Ho letto che qualcuno ha lamentato un po' di precarietà in proposito, come se non fosse all'altezza della macchina (spettacolare sotto ogni profilo). Quanto alla catvision, di cui avete parlato, sulla mia elegance è presente? E di che si tratta in particolare?
Vi pregherei di postare qualche foto del cruscotto di notte per favore.
Grazie a tutti

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 33
Il mio venditore nn sapeva nemmeno cosa fossero.....

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 34
Le catvision sono le lucine sulla plafoniera,qui la mia rs.

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 35
Ciao ragazzi, sono in attesa dell'arrivo della mia elegance berlina. Nonostante abbia già scelto e prenotato l'auto (argento metallizzato con interni in pelle beige), non sono riuscito a trovare foto che ne riportino l'illuminazione del cruscotto di notte. Ho letto che qualcuno ha lamentato un po' di precarietà in proposito, come se non fosse all'altezza della macchina (spettacolare sotto ogni profilo). Quanto alla catvision, di cui avete parlato, sulla mia elegance è presente? E di che si tratta in particolare?
Vi pregherei di postare qualche foto del cruscotto di notte per favore.
Grazie a tutti
Il catvision sulla elegante é presente. Hai preso manuale o DSG?


Re:illuminazione notturna

Risposta n. 37
Molto bello! Però la grafica della versione Rs è differente.  Guardate il mio avatar....

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 38

Ho preso manuale, considerato che il DSG mi determinava un aggravio di spesa notevole e non poteva essere abbinato alla G-TEC (almeno così ricordo...).
Grazie mille per le foto. Altro che insoddisfacente... a me sembra davvero bella :-)


Re:illuminazione notturna

Risposta n. 40
ciao a tutti
forse sono fuori topic  ???
ma visto che si parla di lucine notturne ne aprofitto la mia octy sara una executive quindi niente catvison :'(  peccato va beh cmq qll che a me dispiace un po è che le luci in generale (targa, vano piedi, vano bagagli ecc ecc) sono normalissime lampadine e non a led questo beh dierei che mi dispiace un pelino...  :(  ho visto leon e dire un interno tutto a led è davvero mooolto di altra qualità...
avrei inenzione di sostituirle ma non so se invaliderei la garanzia voi avete delle info in piu al riguardo ???
grazie mille in anticipo  :)  :)  :)

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 41
la mia octy sara una executive quindi niente catvison :'( 

Davvero non ha il catvision?? Neppure come optional a pagamento? Che diamine, ce l'ha la mia focus del 2008 allestimento base... E' comodo e per nulla fastidioso nei viaggi notturni, ti "tiene compagnia", soprattutto se sei da solo. Non potrei mai rinunciarvi. Che brutta notizia...

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 42
Auto in arrivo in concessionaria questa settimana e mi sono accorto solo ora che non ha le Catvision!  (idiot)  (idiot) Le davo per scontate sulla Executive.......tra l'altro la mia attuale Golf le ha. Ho già chiesto quanto costa la plafoniera della VRS per sostituirla, se non costa uno sproposito provvedo ancor prima di ritirarla.  (ugliys)

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 43
@nico_ms secondo me nn si perde la garanzia se uno sostituisce delle lampadine. Interessa anche a me comunque  sapere se si può e se è un lavoro abbastanza semplice da svolgere.

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 44
Auto in arrivo in concessionaria questa settimana e mi sono accorto solo ora che non ha le Catvision!  (idiot)  (idiot) Le davo per scontate sulla Executive.......tra l'altro la mia attuale Golf le ha. Ho già chiesto quanto costa la plafoniera della VRS per sostituirla, se non costa uno sproposito provvedo ancor prima di ritirarla.  (ugliys)


@ferro85 tienici informati sul costo e fattibilità che può interessare pure a me.  (applausi)