Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Volante Superskoda su Octavia 3 (Letto 4256 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Re:superskoda.com
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 16
Mi ricordo il volante di @nemesisemen ma nel prezzo mi pare ci fosse anche il volante dentro  (canna)
Se mi sparano sta cifra gli sparo io  (ugliys)

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 17
Sono andato a cercare le foto del tuo volante per capire le differenze :)




Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 18
ciao..una curiosità visto che cambierai il volante....e che anch'io vorrei cambiare il mio....il costo in officina e se ti hanno prospettato un lavoro "complicato"...io avevo chiesto info in merito.....mi hanno risposto come se fosse la cosa più complicata e strana del mondo

Io l'ho cambiato da solo a casa: è un lavoro da 10 minuti!
Non ho i comandi al volante, ma è solo uno spinotto in più da collegare ed eventualmente la codifica in vas.....

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 19
pure io l'ho fatto da solo sulla toyota, ma avendo meno elettronica non ho dovuto usare nessun software

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 20
Ah, bei tempi quando con due chiavi mettevi e toglievi (500 docet)... :))

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 21


Edit.
@Simon tu che ce l'hai originale lo sportivo ti devo chiedere:
La parte in alto non traforata è dura uguale al resto della corona forata?

Mi scusino gli altri possessori ma nella mia memoria è lui il più fresco che non abbia RS  (martello)

@Widder81 : si, ti confermo che la consistenza è la stessa su tutto il volante. sia parte traforata che liscia

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 22
Grazie mille @Simon  (dance)
allora il mio è effettivamente originale e morbido e tattilmente erettogeno è solo per RS  (sega)  (ugliys)

Edit.

@radu grazie per lo stralcio  (good)  

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 23
Ma il volante che hai preso è già compreso di airbag? Non potevi tenere il tuo e acquistare solo la corona? Avresti risparmiato di sicuro

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 24
Nel volante c'è anche l'airbag. Quello che ho preso mi costa 400 euro. Solo la corona vogliono 480.

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 25
Forse il tuo originale riesci a venderlo, almeno ti ripaghi una parte di ciò che hai speso. 480 per la corona sono tanti, ma c'è chi fa di peggio, in Toyota mi hanno chiesto 600 € + Iva per la corona del volante e non ha nemmeno i comandi come il tuo :)


Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 27
Si @chris82rs ma i comandi io li ho e stare a fare il cambio con smontaggio e travaso anche dei comandi.......  (wall!)  (tick)
Ho preferito plug & play.

Se poi va tutto liscio il mio lo do via con airbag e tutto e il volante lo ripago eccome  (martello)

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 28
Sì sì certo, con comandi e airbag costa sicuramente di più.

Re:Volante Superskoda su Octavia 3

Risposta n. 29
Considera che da listino sta sui 1200  :o  ...... 400 è un prezzone  (sbav)
Anche in conce volante ed airbag mi avevano detto sui 1200.
Ho fatto bene a tenermi il prurito per un po ed aspettare  (good)