Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 116048 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 900
Smartlink alla fine è solo un prodotto commerciale per indicare il supporto di Android Auto, Car Play e Mirrorlink.
Difficile che cambino il protocollo in poco tempo… poi mai dire mai

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 901
Smartlink alla fine è solo un prodotto commerciale per indicare il supporto di Android Auto, Car Play e Mirrorlink.
Difficile che cambino il protocollo in poco tempo… poi mai dire mai
Insommansononin uscita già le prime auto chenlo fanno senza cavo...

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 902
Va be',ma questo non comporta che tu non lo possa usare col cavo

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 903
Va be',ma questo non comporta che tu non lo possa usare col cavo
Si certo, intendevo dire che queste tecnologie evolvono ad una velocità 10 volte superiore a quella delle auto. Mi auguro che l'elettronica dello SmartLink sia sufficientemente upgradabile per seguire un buon tratto di questa evoluzione...

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 904
Difficile dirlo.
Io sinceramente sto cominciando a prendere confidenza con l'assistente di Google e avendo solo il BT in auto mi trovo bene, dato che posso interagire (con tutti i limiti del caso) con le app che uso più spesso, al punto che comincio a chiedermelo se avrebbe senso prendere smartlink con la prox auto...

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 905
Si certo, intendevo dire che queste tecnologie evolvono ad una velocità 10 volte superiore a quella delle auto. Mi auguro che l'elettronica dello SmartLink sia sufficientemente upgradabile per seguire un buon tratto di questa evoluzione...

Beh in questo caso le auto che non hanno il wifi a bordo di sicuro non sono aggiornabili.
Poi più che da google qui sta ai costruttori la decisione di sviluppare un aggiornamento per tutti i modelli precedenti (gratis o a pagamento). Per dire la politica di Tesla è molto chiara, adesso con la nuova Golf 8 sembra che anche VW si stia avviando verso questo concetto…
staremo a vedere

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 906
Domanda per i smanettoni, ho da poco comprato una skoda fabia usata del 2013, ha installato un sistema di navigazione amundsen, collego il telefono in bluetooth, sento le telefonate in arrivo, ma non riesco a parlare, io ho un Iphone xr, il centro service mi ha detto che è un problema di apple che non è compatibile con amundsen, logicamente neanche a parlare di carplay o altre cose, cosa devo fare ? compro una nuova "stazione autoradio - navigatore - vivavoce ) ????

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 907
Domanda per i smanettoni, ho da poco comprato una skoda fabia usata del 2013, ha installato un sistema di navigazione amundsen, collego il telefono in bluetooth, sento le telefonate in arrivo, ma non riesco a parlare, io ho un Iphone xr, il centro service mi ha detto che è un problema di apple che non è compatibile con amundsen, logicamente neanche a parlare di carplay o altre cose, cosa devo fare ? compro una nuova "stazione autoradio - navigatore - vivavoce ) ????

Il vivavoce è un BT standard, difficile affermare che non sia compatibile con Apple... la sensazione è che non sia collegato il microfono.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 908
Grazie, cambierò centro assistenza ! Grazie

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 909
Dopo alcuni aggiornamenti di Google e androidone di gennaio non mi si collega più allo smartlink.. provato quello di mia moglie tutto ok...avete avuto problemi ultimamente??

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 910
Hai aggiornato il telefono e la macchina?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 911
Solo il telefono

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 912
Allora è strano che sulla tua non funzioni e su quella di tua moglie si.
A me accadeva con un cavo non di qualità che sinimoallava lo Smart link.
Prova comunque a dissociare il terminale ed ha resettare il solo smartlink, tieninlanmacchjna spenta dopo almeno per 3p minuti in maniera che le centraline si spengano...
Ciao e in bocca al lupo

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 913
Non hai capito...il mio smartlink se collego con USB il cellulare di mia moglie funziona mentre il mio cellulare dopo alcuni aggiornamenti di app e sistema ufficiali non viene più visto,ma va comunque in carica...la macchina è una sola...con bluetooth funziona,ma con AA no,non viene rilevato il collegamento via cavo

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 914
Se hai aggiornato ad Android 10 può darsi che hai dei rallentamenti nel riconoscimento. Fatto anche a me la prima volta. Ci mette un po a partire . Quasi un minuto.aspetta a scollegarlo . Nel frattempo avevo aperto AA sul telefono e poi è partito sulla macchina.