Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
generico  Topic: Rumore chiusura vetro elettrico (Letto 841 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rumore chiusura vetro elettrico

Salve a tutti . Da diverso tempo noto che quando sta per chiudere il FINESTRINO ANTERIORE LATO GUIDA ,emetto un rumore fastidioso .Un rumore meccanico ,come fosse metallico che mi preoccupa .Questo succede solo quando mancano pochi cm alla chiusura . Qualche volta il vetro ridiscende come se avesse incontrato un'ostacolo esterno .
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se si come avete risolto. Prima di far mettere mano, o metterci le mie, vorrei qualche dritta. UN CARO SALUTO A CHI MI RISPONDE .ROCCO

Re:Rumore chiusura vetro elettrico

Risposta n. 1
Controlla bene le guide, che siano pulire e non rovinate
Puoi anche provare ad ungerle un po'.

Il fatto che torni giù vuol dire che il motore sforza e lo interpreta come un ostacolo.
Se il vetro sale dritto e le guide sono pulite, l'unica è smontare il rivestimento interno della portiera e controllare il meccanismo. Potrebbe anche solo essere da lubrificare

Re:Rumore chiusura vetro elettrico

Risposta n. 2
Ho appena controllato e il vetro sale e scende in ordine e le guide quelle visibili, sono libere . Il rumore è meccanico come di qualcosa che si sia allentato . Io non me la sento di mettere mano in quanto non vorrei rovinare il pannello portiera . Appena potrò mi reco da un amico carrozziere . Poi mettere il risultato .Grazie della cortese risposta .

Re:Rumore chiusura vetro elettrico

Risposta n. 3
Sì, anche a me il rumore metallico faceva pensare a qualcosa nel cavo, ma sperare non guasta.
Facci sapere cosa riscontra