Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi consegna  (Letto 34460 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 211
Arrivata la piccola in concessionaria sta mattina e sono andato subito a vederla ora settimana prossima la vado a ritirare 😍
Bella, stesso colore della mia, la fortuna gira dalla tua parte, goditela per tanti chilometri, a me chissà quando arriverà ormai ha superato il mese di fermo a Verona, spero solo che la sosta sia compresa nel prezzo.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 212
Bella, stesso colore della mia, la fortuna gira dalla tua parte, goditela per tanti chilometri, a me chissà quando arriverà ormai ha superato il mese di fermo a Verona, spero solo che la sosta sia compresa nel prezzo.
Ma c’è una motivazione valida? Te l’avranno pure detto, spero per te…

Re:Tempi consegna

Risposta n. 213
Bella, stesso colore della mia, la fortuna gira dalla tua parte, goditela per tanti chilometri, a me chissà quando arriverà ormai ha superato il mese di fermo a Verona, spero solo che la sosta sia compresa nel prezzo.

Strano comunque prova a martellarli a quella della concessionaria... Anche perché fino a quando non te la portano tu nn li paghi e nn so se li conviene a loro... Comunque speriamo bene... Venerdì che verrà la ritiro mi ha detto il venditore ora in sti giorni la preparano per la messa in strada e la immatricolano e venerdì la ritiro speriamo nn ci siano intoppi


Re:Tempi consegna

Risposta n. 215
Se c’è un lato positivo in questa disavventura è che per lo meno sai che è finita e partita. Io non so manco se hanno finito di produrla… dopo che mi hanno detto consegna fine marzo e siamo a metà

Re:Tempi consegna

Risposta n. 216
Buongiorno, a cinque mesi esatti dall'ordine è arrivata in concessionaria la mia Fabia style 110 manuale.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 217
Piccolo aggiornamento, macchina pronta in attesa che parta ma non si sa quando però. Chiedo a chi ha già l’auto: da quando è pronta quanto ci vuole a partire?

Re:Tempi consegna

Risposta n. 218
sapere le tempistiche è quanto di meno indovinabile possa esistere...
Soprattutto con la nuova crisi di bisarche...
Come già detto in altri post, se tutto va bene dalla fabbrica ala consegna ci possono volere sì e no 20gg.
Se va male anche 40gg
dipende tutto da come è organizzata la logistica, ma non lo sa nemmeno il concessionario

Re:Tempi consegna

Risposta n. 219
Si leggevo che ci sono crisi e che stanno assumendo un sacco di autisti. Però mi ha detto solitamente da quando parte gli sono sempre arrivate in 1/2 settimane

Re:Tempi consegna

Risposta n. 220
Ciao Danilo.
Vedo che le auto ordinate dopo le nostre stanno tutte arrivando mentre le nostre con il DSG, ad oltre 5 mesi dall'ordine, sono ancora senza data di produzione.
Tu hai qualche aggiornamento dalla concessionaria? La mia non sa nulla.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 221
Ciao,
vado sabato mattina dal concessionario, dovrebbe darmi qualche notizia in più perché "teoricamente" la settimana di produzione era quella scorsa...... speriamo bene
Ti faccio sapere

Re:Tempi consegna

Risposta n. 222
La mia, dalla linea di produzione al deposito di Verona ha impiegato meno di 48 ore e dal deposito alla concessionaria 33 giorni.  Da quel che ho capito, tutto dipende dalla disponibilità della bisarca  e dalle vetture pronte a partire per lo stesso luogo di destinazione perché di questi tempi causa aumento dei costi carburante e pedaggi le bisarche viaggiano solo a pieno carico. Infatti, leggendo su questo forum, qualcuno ha ricevuto la macchina prima di me seppure prodotta ed arrivata in deposito dopo la mia. Pazientare perché nessuno ha interesse a lasciare le auto già ordinate ferme sul piazzale.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 223
La mia, dalla linea di produzione al deposito di Verona ha impiegato meno di 48 ore e dal deposito alla concessionaria 33 giorni.  Da quel che ho capito, tutto dipende dalla disponibilità della bisarca  e dalle vetture pronte a partire per lo stesso luogo di destinazione perché di questi tempi causa aumento dei costi carburante e pedaggi le bisarche viaggiano solo a pieno carico. Infatti, leggendo su questo forum, qualcuno ha ricevuto la macchina prima di me seppure prodotta ed arrivata in deposito dopo la mia. Pazientare perché nessuno ha interesse a lasciare le auto già ordinate ferme sul piazzale.

Magari nel tuo caso la bisarca che doveva partire magari ha aspettato che si riempiva prima di partire . Che zona di Italia sei? un conto è arrivare a Milano da Verona e un conto è arrivare a Napoli. Se la strada è più lunga probabilmente cercano di riempire completamente la bisarca

Re:Tempi consegna

Risposta n. 224
Si è vero come dici te. Ad esempio un mese fa gli hanno consegnato una style per esposizione è da quando è partita dal produttore ci ha messo 1/2 settimane, stessa cosa 2 mesi fa per la monte Carlo di un’altra cliente. Da quando parte 1/2 settimane. Magari le bisarche che aspettano sono per fare viaggi più lunghi