Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi consegna  (Letto 34441 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 225
Esattamente così, magari arriva una macchina sul piazzale utile per completare un carico e subito fanno partire una bisarca ed in pochi giorni è a destinazione per altri casi ci vuole più tempo. 

Re:Tempi consegna

Risposta n. 226
Ciao a tutti. Vi aggiorno della mia Fabia DSG (ordinata il 30/09). Finalmente è stata prodotta !! La concessionaria (sulla quale davvero non posso dire niente per professionalità e correttezza) mi ha detto che la settimana prossima dovrebbe arrivare a Verona. Poi dipende con le bisarche come sono messi. Un altro passo è stato finalmente fatto...... aspetto con ansia
Buon fine settimana a tutti

Re:Tempi consegna

Risposta n. 227
E si purtroppo passano tutte per Verona spero ci rimanga il minor tempo possibile e che le bisarche si riempiano in fretta. Pensi che settimana prossima parta

Re:Tempi consegna

Risposta n. 228
Ritirata. Un plauso alla concessionaria locale che in meno di 48 ore l'ha immatricolata e messa in strada. Ho percorso appena 20 km, per ora tutto bene, devo ancora prendere un pò di misure hahahaha

Re:Tempi consegna

Risposta n. 229
sono riuscito ad allegare una foto, forse IMG_20230317_165603_2.jpg

Re:Tempi consegna

Risposta n. 230
Bella , come la mia quando arrivera', e' il bianco metallizzato (luna) ?


Re:Tempi consegna

Risposta n. 232
Ma da quando ti hanno detto che era finita, quanto ci ha messo ad arrivarti. (Magari è una domanda che hai già risposto ma non l’ho trovata).

Re:Tempi consegna

Risposta n. 233
Ma da quando ti hanno detto che era finita, quanto ci ha messo ad arrivarti. (Magari è una domanda che hai già risposto ma non l’ho trovata).
Due giorni dallo stabilimento al deposito di VR e poi un mese per arrivare in Sicilia, tutto dipende dalle bisarche, consegne più vicine sono state effettuate in molto meno tempo.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 234
Ah ecco vedi no io essendo vicino a Milano credo o meglio SPERO che il tempo sia ovviamente minore. Goditi la macchina un saluto

Re:Tempi consegna

Risposta n. 235
Scusate ragazzi se non vi ho avvisato ma ero veramente impegnato a metterla alla frusta io ho ritirato la mia fabia 95cv style... Ragazzi è veramente bellissima un comfort di guida da vettura premium ... Io l'ho ordinata il 22 ottobre 2022 vi tolgo qualche dubbio che sono uscito nelle scorse settimane , i fari di dietro sono tutti led e nn è solo led la c ma anche la parte sul baule 😍... Unico optional gli interni sportivi e sono comodissimi e stanno troppo bene sulla macchina... Vi auguro a tutti che vi arrivi subito perché è veramente bella da guidare...

Re:Tempi consegna

Risposta n. 236
Che spettacolo!! Bella a dir poco. Invece a te da Verona quanto ci ha messo ad arrivare? Di dove sei?

Re:Tempi consegna

Risposta n. 237
Che spettacolo!! Bella a dir poco. Invece a te da Verona quanto ci ha messo ad arrivare? Di dove sei?

Io sono di Torino... E ti dico a Verona è stata pochissimo appena è arrivata li a Verona il concessionario la portata in concessionaria... Sarà stata ferma a dir tanto una settimana a Verona...

Re:Tempi consegna

Risposta n. 238
Piccolo aggiornamento macchina finita di produrre mercoledì stamattina arrivata in concessionaria