Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi consegna  (Letto 34457 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 270
Ciao,
Fabia Style 95 cv ordinata il 07/01/2023 arrivata oggi in concessionaria, consegna se si fa in tempo venerdì!

Suggerimenti su cosa chiedere in particolare alla consegna, cosa fare attenzione?

Grazie  (ciaociao)

Re:Tempi consegna

Risposta n. 271
Ciao, vedo che a tutti vi è arrivata in meno di 5 mesi.
Io ho ordinato una Style 95cv a inizio giugno 2022 e ancora sono qui ad aspettare. Doveva arrivare tra ottobre-novembre poi a febbraio poi ad aprile. Il concessionario non sa dirmi altro se non che è in costruzione. Ho chiamato direttamente Skoda ma non danno nessuna informazione utile e mi rimandano al venditore.
Non so più che fare. Qualcun altro è in una situazione simile? Avete qualche suggerimento?

Re:Tempi consegna

Risposta n. 272
Si e' perso qualcosa , non e' possibile da giugno '22 ed ancora niente.
sono anche io della prov di Varese ,da che concessionario l'hai presa?

Re:Tempi consegna

Risposta n. 273
Riscrivi a Skoda Italia, ti richiamano da Verona, con me sono stati molto gentili ed hanno indagato su dove fosse la macchina.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 274
Riscrivi a Skoda Italia, ti richiamano da Verona, con me sono stati molto gentili ed hanno indagato su dove fosse la macchina.

Grazie, ho chiamato Skoda e hanno provveduto subito a contattare il venditore e ad attivare un'indagine su cosa sia successo e a sollecitare la produzione. Speriamo, vi faccio sapere.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 275
Se può consolare sono anch'io in attesa da fine Ottobre 2022
Oggi è il 26 Aprile 2023 e non so ancora niente.
Provato già a contattare numero verde Skoda (rispondono da Verona)
Ma dicono che la casa ha deciso di non rilasciare informazioni sulla tempistica a causa delle difficoltà di approvvigionamento di microchip e materiali.  😞

Re:Tempi consegna

Risposta n. 276
Mal comune mezzo gaudio dice il proverbio ... ma io mi arrendo 😡.
Passato oggi in concessionaria hanno telefonato con viva voce (quindi non raccontano balle) e niente sanno dire sulla data di produzione.
Se consideriamo che poi ci vuole almeno un mese e mezzo tra fine produzione, consegna e immatricolazione, questa estate la macchina non la vediamo 🤬.
Io non passo più in concessionaria e sarà quel che sarà ... fatta scelta sbagliata questa volta 😭

Re:Tempi consegna

Risposta n. 277
Buongiorno,
dato che ho letto parecchio per avere delle esperienze alternative alla mia vi comunico che la mia Fabia Montecarlo sport DSG Ordinata il primo Ottobre potrò ritirarla il 6 Aprile  (rock) 

Scusa ma l'hai ritirata poi?
Perché a quanto vogliono farci credere quelle col DSG sono tutte bloccate.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 278
Confermo, oggi in concessionaria mi è stato detto che il ritardo è dovuto al DSG.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 279
Salve ,io l'ho ordinata ieri (Fabia Sport Montecarlo 1.5 DSG) e ho chiesto proprio questo al venditore,mi ha detto che
ha avuto ritardi anche sulle manuali e che alcune con DSG sono arrivate addirittura in anticipo.
A me ha detto 6/7 mesi più o meno io calcolo fine anno tanto non ho fretta

Re:Tempi consegna

Risposta n. 280
Ora capisco perchè a volte arrivano in ritardo. Chiamo il concessionario  e mi dice " se mi da 15 minuti mi informo".
Se uno non chiama e aspetta loro la macchina ti arriva veramente dopo 8 mesi fi*a. Senza Parole

Aggiornamento

Dicono che la data di produzione è fissata a fine Maggio con consegna prevista tra il 15 e il 20 Giugno.

Speriamo che sia cosi

Re:Tempi consegna

Risposta n. 281
Buonasera, io ho avuto notizie finalmente.. settimana prossima entra in produzione. Vorrei sapere più o meno dall'inizio di produzione alla consegna quanto tempo passa?

Re:Tempi consegna

Risposta n. 282
@syskin93 se dipendesse solo da quante volte li chiami, osso assicurarti che qui c'è gente che la riceverebbe in 2 giorni e invece ha aspettato un anno o più... (doh)
il fatto che non ti dicano la data di produzione non vuol dire che la Casa madre se ne freghi e ti metta in coda ::)

@cleto dalle 3 alle 5 settimane, in base alla disponibilità della logistica per il trasporto

Re:Tempi consegna

Risposta n. 283
Pessime notizie per versione con DSG, confermate?
Il concessionario ha ricevuto circolare dalla fabbrica senza indicazione sui tempi di produzione per questa motorizzazione... Mi ha detto di valutare qualcosa in pronta consegna o recuperare la caparra!
La mia doveva essere in produzione a metà aprile.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 284
Bah, per quanto mi riguarda quanto è in listino è disponibile, considerata anche l'attività di marketing on line per il modello.
Io ordinata DSG con vari optional a fine ottobre, qualcuno si farà vivo prima o poi ...
Se mi fosse andata bene una qualsiasi km 0 non avrei fatto l'ordine ...