Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ogni volta che clicco l'icona skodaclub (Letto 3730 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ogni volta che clicco l'icona skodaclub

 (martello) Volevo sapere se a qualcuno succede la stessa cosa che accade a me da due giorni.
Ogni volta che clicco sulla schermata home l'icona del "nostro " forum" per potermi connettere velocemente  subentra un avviso targato Google ma son sicuro che sia fasullo e mi avverte di svariati virus che ho sul cellulare.
Mi è già successo altre volte ma cancellando cronologia e riavviando il tutto son riuscito ad annullare.
Ora non mi permette di andare avanti ...sta diventando noioso e ha un nome impronunciabile.
Non credo di avere nessun virus, il cellulare funziona benissimo su tutti gli altri siti ma solo su questo rompe i maroni....
Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno. (wall!)

Re:Ogni volta che clicco l'icona skodaclub

Risposta n. 1
Prima di tutto che browser usi?


Re:Ogni volta che clicco l'icona skodaclub

Risposta n. 3
Mai visto una cosa simile, mi vien da dire che c'è qualcosa che non va con il tuo smartphone. Succede solo su questo sito o anche su altri siti? Ti consiglio di non cliccare su "pulizia virus" o altre scritte strane che vedi

Re:Ogni volta che clicco l'icona skodaclub

Risposta n. 4
Mai visto una cosa simile, mi vien da dire che c'è qualcosa che non va con il tuo smartphone. Succede solo su questo sito o anche su altri siti? Ti consiglio di non cliccare su "pulizia virus" o altre scritte strane che vedi
Succede solo su questo sito....per ora.....
Tranquillo e grazie lo stesso per il consiglio......non clicco nulla....

Re:Ogni volta che clicco l'icona skodaclub

Risposta n. 5
una cosa simile è succesa anche a me sul tablet, sul mio cell e su quello di mia moglie.
la prima cosa che avevo provato a fare era cancellare cronologia e cookies, ma dopo un pò è tornato fuori lo stesso...
poi mi sono accorto che iniziava a farlo quando ero collegato alla rete wifi di mio suocero (successivamente poteva capitare anche sotto rete mobile) ed andando a "sponghinare" nelle impostazioni del router mi sono accorto che c'erano degli indirizzi DNS impostati, dove non avrebero dovuto essercene.

Non so se sia il tuo stesso problema, ma temo di sì (anche a me venivano fuori messaggi tipo "cellulare infetto" o simili e più passava il tempo più lo faceva con tutte le pagine web)

Re:Ogni volta che clicco l'icona skodaclub

Risposta n. 6
appena si ripresenta fai uno stampa-schermo così capiamo meglio ;)

Re:Ogni volta che clicco l'icona skodaclub

Risposta n. 7
appena si ripresenta fai uno stampa-schermo così capiamo meglio ;)
Va bene.....ora non sta succedendo.....ho appena eliminato cronologia e cookies....appena si ripresenta scatto foto

Re:Ogni volta che clicco l'icona skodaclub

Risposta n. 8
una cosa simile è succesa anche a me sul tablet, sul mio cell e su quello di mia moglie.
la prima cosa che avevo provato a fare era cancellare cronologia e cookies, ma dopo un pò è tornato fuori lo stesso...
poi mi sono accorto che iniziava a farlo quando ero collegato alla rete wifi di mio suocero (successivamente poteva capitare anche sotto rete mobile) ed andando a "sponghinare" nelle impostazioni del router mi sono accorto che c'erano degli indirizzi DNS impostati, dove non avrebero dovuto essercene.

Non so se sia il tuo stesso problema, ma temo di sì (anche a me venivano fuori messaggi tipo "cellulare infetto" o simili e più passava il tempo più lo faceva con tutte le pagine web)
Per ora si presenta solo sul mio cellulare mentre su altri dispositivi nisba....

Re:Ogni volta che clicco l'icona skodaclub

Risposta n. 9
@radu è una cosa simile a quella descritta qui quella successa a me... solo che invece di "android scaduto" a volte parla di virus, a volte di vulnerabilità del sistema, ecc...


Re:Ogni volta che clicco l'icona skodaclub

Risposta n. 11
Successo anche a me oggi, cercando di leggere questo thread :o

Re:Ogni volta che clicco l'icona skodaclub

Risposta n. 12
Capitato proprio adesso da cell... ti dirotta sul sito whatisthebestapp . com
L'unica soluzione è chiudere il browser....
Google Chrome su Android 6


Re:Ogni volta che clicco l'icona skodaclub

Risposta n. 14
A me è successo in passato, ma adesso è tanto che navigo tranquillo...