Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ogni volta che clicco l'icona skodaclub (Letto 3725 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ogni volta che clicco l'icona skodaclub

Risposta n. 30
Tienici aggiornati @yeti66
Consiglio di provare la procedura indicata nel primo link e vediamo se risolviamo questo problema
Certo....anche se ho capito di aver preso questo....chiamiamola scocciatura....solo cliccando sempre post recenti più volte al giorno perché si trova in concomitanza con la pubblicita'...non sto dando alcuna colpa a nessuno.
Sicuramente avendo Android....siamo scoperti.... (schiaffo)
....

Re:Ogni volta che clicco l'icona skodaclub

Risposta n. 31
Mi ricollego a questo topic perché la soluzione che ho trovato potrebbe essere ci aiuto anche ad altri (forse era anche già stata indicata, ma non ricordo).

Premessa: pagine di pubblicità strane, con pop up "android scaduto" "presenza di virus" ecc, mi capitano raramente, ma ho notato che la maggior parte delle volte succedeva dai miei suoceri
non è stato facile risolvere perché spiegare alcune cose a chi è totalmente estraneo a certi argomenti non è facile, ma alla fine sembra che ci sia riuscito

in pratica cercando in giro su internet e grazie all'aiuto di un parente, è saltato fuori che il problema (nel nostro caso) fosse un bug del firmware del modem (marca TP LINK) che lo rendeva estremamente esposto ad attacchi di malWare e simili che andavano a cambiare gli indirizzi DNS nel modem. Oltretutto nel nostro caso bloccavano anche l'accesso stesso al modem, per cui ogni volta toccava resettare fisicamente
la soluzione è un semplicissimo aggiornamento firmWare
per ora sono passate più di 48  ore senza che siamo apparsi messaggi strani