Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Manutenzione server (Letto 1865 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Manutenzione server

Il provider del nostro spazio web ha cambiato i suoi piani e offre una migrazione gratuita su un server con 2GB di RAM, il doppio di quello che abbiamo adesso. Perché non approfittare subito ?  (dance)

la migrazione partirà tra qualche minuto e impiegherà ca 25 minuti. In questo tempo il sito non sarà raggiungibile. Mi dispiace non aver avvisato prima, ma visto l'orario non credo sia un danno maggiore

Re:Manutenzione server

Risposta n. 1
tutto fatto, tempo offline 4 minuti (good)

non si dovrebbe notare la differenza in quanto difficilmente riuscivamo ad arrivare a 1GB di RAM occupato, ma la memoria RAM aggiuntiva potrà tornarci utile se in futuro il forum aumenta e soprattutto nei momenti con tanti utenti collegati ;)

Re:Manutenzione server

Risposta n. 2
 (ciaociao)

Re:Manutenzione server

Risposta n. 3
 (applausi)

Re:Manutenzione server

Risposta n. 4
Ottima cosa!!!

Re:Manutenzione server

Risposta n. 5
BEEEEN FATTOOOO! (applausi)

Re:Manutenzione server

Risposta n. 6
Un'altra manutenzione prevista per questa notte, come orario direi sicuramente dopo le 0.00 - 0.30 e penso di impiegarci un'oretta circa, al massimo un'ora e mezza. E' previsto l'aggiornamento del sistema operativo, più che aggiornamento penso ad un'installazione pulita partendo da zero.
All'inizio metterò il forum in modalità manutenzione per poter creare ed esportare i backup, dopo il forum sarà completamente irraggiungibile, tempo di configurare tutto e caricare i files necessari, dopo torneremo online.

Grazie

Re:Manutenzione server

Risposta n. 7
Buon lavoro!

Re:Manutenzione server

Risposta n. 8
Buon divertimento.....e grazie

Re:Manutenzione server

Risposta n. 9
grazie, ora inizio a fare un po' di danni :D