Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: commenti in ordine inverso (Letto 1726 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

commenti in ordine inverso

..forse gia'richiesto..comunque...i commenti ad ogni post dovrebbero essere in ordine inverso...data decrescente..lasciando xro' il testo dell'autore del post sempre in vetta..

Re:commenti in ordine inverso

Risposta n. 1
Come mai?  ???


Re:commenti in ordine inverso

Risposta n. 3
Si, ma se non sai cosa c'è scritto prima potresti travisare ciò che viene dopo  :-[


Re:commenti in ordine inverso

Risposta n. 5
Bisogna comunque vedere se il software lo prevede  :)

Re:commenti in ordine inverso

Risposta n. 6
considerando l'evolversi dei post di 15 pagine (al 99% rigorosamente OT) leggere il post iniziale e subito dopo l'ultimo farebbe (a mio avviso) solo confusione.
Oltretutto se poi ti vuoi ricostruire la "storia" dei post diventi matto perchè dovresti leggerli al contrario (dal fondo pagina verso l'alto e dall'ultima pagina alla prima). A meno che uno non sia un accanito fan di Manga Giapponesi posso assicurarti che non è affatto semplice.

Inoltre non credo di aver mai visto forum strutturati con quel sistema.

La tua proposta nasce dal problema di trovare rapidamente gli ultimi post scritti e non ancora letti?

Re:commenti in ordine inverso

Risposta n. 7
considerando l'evolversi dei post di 15 pagine (al 99% rigorosamente OT) leggere il post iniziale e subito dopo l'ultimo farebbe (a mio avviso) solo confusione.
Oltretutto se poi ti vuoi ricostruire la "storia" dei post diventi matto perchè dovresti leggerli al contrario (dal fondo pagina verso l'alto e dall'ultima pagina alla prima). A meno che uno non sia un accanito fan di Manga Giapponesi posso assicurarti che non è affatto semplice.

Inoltre non credo di aver mai visto forum strutturati con quel sistema.

La tua proposta nasce dal problema di trovare rapidamente gli ultimi post scritti e non ancora letti?
...ma si...ho visto post di oltre 50 pagine..trovare subito non l'ultimo ma gli ultimi inseriti...comunque è una coperta corta in entrambi i modi si perde qualcosa...

Re:commenti in ordine inverso

Risposta n. 8
per vedere gli ultimi inseriti (e che non hai ancora letto) basta cliccara il rettangolo arancione con scritto "nuovo" accanto al titolo del topic.
il software ti posiziona sull'ultimo post non letto.

Re:commenti in ordine inverso

Risposta n. 9
per vedere gli ultimi inseriti (e che non hai ancora letto) basta cliccara il rettangolo arancione con scritto "nuovo" accanto al titolo del topic.
il software ti posiziona sull'ultimo post non letto.
..si si visto..mi era sfuggito anche la freccia "ultimo post"..vabe'terminerei con un..gli ultimi saranno i primi...post...

Re:commenti in ordine inverso

Risposta n. 10
Inoltre non credo di aver mai visto forum strutturati con quel sistema.
Il forum skoda club Romania è strutturato in questo modo e ci ho messo un po' di tempo prima di capire come funziona :)

Se ricordo bene c'è un impostazione nel profilo utente che permette una visualizzazione del genere, cosi ognuno potrà leggere il forum come meglio crede. Personalmente preferisco l'impostazione attuale, anche per i motivi che ha elencato @baldas78, ma è questione di gusti e i gusti non si discutono.
Appena accendo il pc controllo meglio ;) vi tengo aggiornati (ciaociao)

=== aggiornamento ===
@fguarino73
Era una funzione presente nel vecchio forum, su questo credo sia stata rimossa perché non la trovo, comunque ho chiesto conferma sul forum del software che usiamo, sono in attesa di una risposta.
Nel frattempo ti consiglio di dare un'occhiata a questi messaggi:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=851.msg126777#msg126777
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=4231.msg61204#msg61204

Re:commenti in ordine inverso

Risposta n. 11
Confermo, la funzione per visualizzare i post all'interno di un topic in ordine inverso è stata rimossa. Se ci saranno altre richieste simili valuteremo se inserirla di nuovo.

(ciaociao)