Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti (Letto 3991 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 15
Skoda però è un gradino sopra seat come materiali,bella anche la leon ad ogni modo.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 16
che tipo di materiali ?
dovrebbero avere gli stessi motori e interni o no ?  ???

ah ........... comunque scusa , BENVENUTO  Masca21 (dance)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 17
I motori si,ma per l'abitacolo meglio skoda di seat,i materiali son diversi,così come tra skoda e vw.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 18
A dire il vero per quanto ne so le macchine del gruppo vw vengono ormai prodotte tutte con gli stessi materiali..
cmq personalmente, e come TUTTI in questo forum penso, preferisco di gran lunga la Skoda (welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 19
in effetti ho visto la leon di mio fratello e gli interni si assomigliano molto  ???

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 20
Benvenuto anche da parte mia e buona permanenza tra di noi

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 21
Assolutamente no,i materiali differiscono,basta guardare i prezzi di audi e seat. Ad ogni modo son tutti ottimi prodotti.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 22
Citazione da: "masca21"
A dire il vero per quanto ne so le macchine del gruppo vw vengono ormai prodotte tutte con gli stessi materiali..
cmq personalmente, e come TUTTI in questo forum penso, preferisco di gran lunga la Skoda
No, i materiali (per la plancia in particolar modo) sono diversi. Seat ha plastiche più rigide e goffrate rispetto a Skoda. E' stato  questo uno dei motivi (anche se non il principale) per cui ho scelto Skoda e non Seat.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 23
idem come marco..:)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 24
e qual era quello principale invece se posso chiedertelo?

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 25
alcune auto (non misto riferendo all'Octavia) hanno avuto problemi con le valvole di regolazione della pressione del metano in uscita dalle bombole, tanto da arrivare al congelamento delle stesse (effetto collaterale dell'espansione del gas). In questo ci fu anche una serie della Multipla a cui accadeva. Però la Multipla aveva le bombole sotto al pianale, con tutta la componentistica "esposta", mentre invece mi pare che nella Octavia sia tutto interno al bagagliaio.
Per le GPL (per rispondere a Marco) il problema stava nel "polmone" dove evapora il GPL liquido per diventare gassoso, siccome usava il liquido di raffreddamento dell'auto per generare calore (o comunque per mantenersi caldo e non ghiacciare) fino a quando il liquido non raggiungeva una certa temperatura non ti permetteva il passaggio da benzina (con cui l'auto si avviava) a GPL. Lo faceva anche la mia 146 (e delle volte in inverno mi è capitato di attraversare tutta la città a benzina prima che si scaldasse).

Non credo sia un problema inaffrontabile, visto che (se non erro) la "gasata" è in vendita anche in altri stati dove certe temperature sono più "usuali" che da noi...
Magari io tendo a sottovalutare il problema perchè a Ravenna in 35 anni ho visto -18° una volta sola....

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 26
Citazione da: "masca21"
e qual era quello principale invece se posso chiedertelo?
Le dimensioni. Octavia, rispetto a Leon, è più lunga di 12-13 cm e il passo è di 7 cm maggiore. A ciò, aggiungi che ho trovato l'auto in pronta consegna e non ho dovuto ordinarla, anche se ciò ha comportato la rinuncia ad alcuni optionals che avrei fatto installare, ad esempio il radar per evitare tamponamenti in colonna.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 27
ma i sensori li hai messo vero  (knu), anche davanti  (knu)










(rofl) scusa non ho resistito  (doh)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 28
Anche davanti? Quelli dietro li farei mettere pure io, ma quelli davanti mi sembrano superflui.. no?

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 29
Anzi gia che ci siamo vi allego la configurazione che vorrei metterci io per avere vostri pareri e consigli..
Avrei anche una domanda da farvi a proposito: Gli specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente... si chiudono automaticamente allo spegnimento della macchina?
Grazie a tutti!!  :D