Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Scontistica Kamiq (Letto 10147 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Scontistica Kamiq

Buongiorno a tutti!
Siccome alcuni hanno già acquistato alcune Kamiq e altri sono prossimi al grande passo ho pensato di creare un topic nel quale raccogliere gli sconti ottenuti! Vi chiedo se potete per cortesia scrivere quale sconto avete strappato al concessionario (specificando se possibile eventuali “condizioni favorevoli” come finanziamento, possesso di partita iva etc.)

Grazie mille a tutti!

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 1
Come ho già scritto altrove lo sconto complessivo è stato del 15.32% sul lordo, considerando uno sconto di lancio di 2100 euro netti. In effetti però il calcolo che ha fatto il venditore è stato diverso perché calcolava uno sconto sul valore del modello che ho scelto, quindi sugli accessori calcolava solo il 10%. Però, siccome il conto si fa sempre alla fine, lo sconto è stato del 15.32%
Vettura nuova con permuta della mia attuale che ha poco più di 3 anni.

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 2
Buonasera,
sono andato alla presentazione della Kamiq e ne ho approfittato per farmi fare un preventivo,nel mio caso l'ho fatto fare su una style 1.5 manuale .Lo sconto è stato di 4.000 euro con rottamazione e senza finanziamento.
Cordiali saluti .

Stefano

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 3
Ho ordinato la Kamiq Style 1.0 TSI Automatica, con quasi tutto sopra....
30.400 di listino, 25 senza permuta...
Non sa quanto darmi della mia CitiGo, quasi 2 anni e 8000 km :)...
Si vedrà questi giorni...
Arrivo previsto: 20.02.2020 !!!

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 4
Come scritto in altro topic mio padre ha acquistato una Kamiq 1.0 TSI 116 CV, Style con city pack e simply clever pack, con permuta di usato Ford Mondeo SW 2.0 TDI del 2009, per un totale di 20.500 euro, con finanziamento e garanzia 2+2. Dopo una settimana di utilizzo per la maggior parte in città, ma anche provata su strada statale e autostrada, devo dire che l'auto è molto fluida e comoda, il motore è sufficiente per l'uso che se ne fa in famiglia, ovvero uso cittadino, comoda da parcheggiare grazie ai sensori ant. e post. e retrocamera, ADAS utilissimi. Unici nei al momento sono il sistema infoteinement a tratti lento così come Laura, che per quelle poche volte usata, molto poco intuitiva, nonchè al momento il consumo è sopra quanto dichiarato (5.3 l/100 km), in quanto registrato la media tra i 10/12 l/100km, ma forse ritengo sia dovuto ai pochi chilometri essendo ancora in rodaggio! Nei prossimi mesi vi aggiornerò

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 5
A me per una Kamiq Style 1.6 TDI SCR Automatica con City Pack e colore blu titanio metalizzato (che personalmente non mi piace come colore ma in pronta consegna con quel tipo di motore aveva solo quello, altrimenti è da ordinare) con anche la garanzia 2+2 mi ha fatto 22.500 euri con permuta della mia Hyundai i20 1.1 diesel full optional di 3 anni con 56000 km ma ammaccata dalla grandine, che dite è un buon prezzo?

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 6
Ciao jawall per sapere se è un buono sconto bisogna sapere il valore del tuo usato.
A me, senza considerare l'usato...hanno fatto circa un 16% dandogli visura Camerale visto che sono socio di azienda...ma facendo comunque intestare la macchina a me come privato.
La macchina è una 1.0 DSG style + colore metallizzato + city pack + estensione di garanzia + IPT + messa in strada siamo a circa 27800...la macchina scontata la vado a pagare 23400.
Se poi do dentro l'usato, la pago 7400 ma questo è un altro discorso.
Mi era stata proposta anche la formula del valore garantito con restituzione ma non mi interessava.


Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 8
Ciao jawall per sapere se è un buono sconto bisogna sapere il valore del tuo usato.
A me, senza considerare l'usato...hanno fatto circa un 16% dandogli visura Camerale visto che sono socio di azienda...ma facendo comunque intestare la macchina a me come privato.
La macchina è una 1.0 DSG style + colore metallizzato + city pack + estensione di garanzia + IPT + messa in strada siamo a circa 27800...la macchina scontata la vado a pagare 23400.
Se poi do dentro l'usato, la pago 7400 ma questo è un altro discorso.
Mi era stata proposta anche la formula del valore garantito con restituzione ma non mi interessava.

Beh la mia auto non ammaccata su autoscout vale circa 9000\9500 ma vanno tolti i danni per la grandine che mi ha bucherellato tutta la carrozzeria quindi circa 2000, arriviamo a 7000\7500 ..
Il concessionario me l'ha valutata come 7000 senza danni, togliendo poi 1800 dei danni, mi ha proposto una macchina che vale da listino + cose varie (bollo,immatricolazione, messa strada) 30.838 - 5200 = 25.600 e quindi mi ha fatto un 3000 euro di sconto per arrivare a 22.500, quindi un 10% di sconto .
Se me la valutassero un po' di più potrei arrivare ai 20000...
Ora mi richiameranno e gli dirò che un altra marca mi ha valutato di più la mia vettura, che è anche vero siccome con una Focus st-line a stesso prezzo di listino più la mia macchina mi hanno fatto 18000  (tra l'altro anche molto più accessoriata della Kamiq), quindi vedo se riesco a strappargli qualcos'altro...
Se riesco ad equivalere lo stesso prezzo , opterei per la Kamiq ma la vedo dura, Domani comunque provo ad andare anche in un altro concessionario skoda

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 9
Per me un 15% dovresti riuscire ad ottenerlo

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 10
Ieri ho chiuso per una Kamiq 1.6 DSG Style
Ho scelto il Blu mediterraneo che trovo sportiveggiante.
Come Optional:

-City e Connecttivity Pack
-estensione garanzia 2+2 60.000 km
-i 2 pacchetti Simply Clever
-volante sportivo
-driving mode select
-sedile passeggero regolabile manualmente
-skoda sound sistem

Prezzo vettura 30.769,44...con i vari balzelli ipt-ritiro usato 31.462,53

Prezzo finale 25.200€ mi è sembrato un buon prezzo visto che daró in permuta una Bravo con più di 270mila km valutata 1400€

La macchina dovrebbe arrivare a fine Marzo.
Presa alla Skoda di Ferrara

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 11
Gran bello sconto.. puoi dirti soddisfatto.

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 12
Naturalmente i 25.200 comprendono già la permuta.
Venendo da una macchina di vecchia generazione la Kamiq mi ha subito “preso” per la dotazione di serie degli aiuti alla guida!
Il test drive mi ha colpito molto..DSG scoperta clamorosa.
Guidato Toyota e Jeep aut. ma non c’è paragone

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 13
Ieri ho chiuso per una Kamiq 1.6 DSG Style
Ho scelto il Blu mediterraneo che trovo sportiveggiante.
Come Optional:

-City e Connecttivity Pack
-estensione garanzia 2+2 60.000 km
-i 2 pacchetti Simply Clever
-volante sportivo
-driving mode select
-sedile passeggero regolabile manualmente
-skoda sound sistem

Prezzo vettura 30.769,44...con i vari balzelli ipt-ritiro usato 31.462,53

Prezzo finale 25.200€ mi è sembrato un buon prezzo visto che daró in permuta una Bravo con più di 270mila km valutata 1400€

La macchina dovrebbe arrivare a fine Marzo.
Presa alla Skoda di Ferrara
Hai “osato” prenderla blu mediterraneo? Anche io stavo pensando di prenderla dello stesso colore, ma sul web girano delle foto orribili... appena ti arriva manda fotoooooo

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 14
Sará fatto