Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 81839 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 225
Oggi ho contattato la concessionaria per capire se era già stata fissata la data di produzione, è a sorpresa mi è stato detto che la macchina risulta viaggiante, quando arriverà in concessionaria mi aggiorneranno, vi tengo aggiornati

Ottimo! E tu l’hai ordinata il 15/05.. io il 30/04 e domani il commerciale mi fa sapere! Sperem

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 226
Ottimo! E tu l’hai ordinata il 15/05.. io il 30/04 e domani il commerciale mi fa sapere! Sperem

Il commerciale mi ha inviato la seguente mail.. sono finite le speranze di averla entro il 5-08-21...
"Nessuna news per la tua auto. Ti confesso di nutrire poche speranze, ieri è uscita una circolare dove segnalano pesanti ritardi di produzione. Speriamo la tua ne sia fuori."
Ordinata il 30-04-21

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 227
Il commerciale mi ha inviato la seguente mail.. sono finite le speranze di averla entro il 5-08-21...
"Nessuna news per la tua auto. Ti confesso di nutrire poche speranze, ieri è uscita una circolare dove segnalano pesanti ritardi di produzione. Speriamo la tua ne sia fuori."
Ordinata il 30-04-21


Ci sono differenze abbastanza marcate nonostante i
 Periodi di ordine più o meno simili.
Sicuramente molto faranno gli allestimenti ecc ecc.
Facendo una ricerca veloce ho notato che in pronta consegna in questi giorni sono arrivate molte Montecarlo e ambition.
Scusate, ma la Kamiq in che stabilimenti viene prodotta?


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 229
Il commerciale mi ha inviato la seguente mail.. sono finite le speranze di averla entro il 5-08-21...
"Nessuna news per la tua auto. Ti confesso di nutrire poche speranze, ieri è uscita una circolare dove segnalano pesanti ritardi di produzione. Speriamo la tua ne sia fuori."
Ordinata il 30-04-21

Wowwww!!! Ho scritto per l'ultima volta al commerciale il quale mi ha risposto così!
"Costruita, viaggiante dalla fabbrica, settimana prossima sarà in Italia e se siamo fortunati per il 4/5 agosto in consegna"
Speriamo!!


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 231
Una cosa non riesco ancora a capire bene... L'altezza della Kamiq è differentra tra i vari allestimenti? Perche vedo l'ambition e mi sembra piccola poi ne vedo un'altra in strada ed è più alta e non capisco..

Forse solo la Scout è più alta può essere? e la Style?

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 232
si va fuori topic, però che io sappia a livello di cifre ufficiali sono tutti uguali

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 233
Oggi ho contattato la concessionaria per capire se era già stata fissata la data di produzione, è a sorpresa mi è stato detto che la macchina risulta viaggiante, quando arriverà in concessionaria mi aggiorneranno, vi tengo aggiornati

Nessuna novità?


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 235
Wowwww!!! Ho scritto per l'ultima volta al commerciale il quale mi ha risposto così!
"Costruita, viaggiante dalla fabbrica, settimana prossima sarà in Italia e se siamo fortunati per il 4/5 agosto in consegna"
Speriamo!!

Ho sentito la Skoda e mi ha detto che la macchina è stata stoppata per mancanza componenti ma l'informazione che hanno è precedente a quella del commerciale. Anche loro mi hanno detto che i commerciali hanno una linea diretta con la fabbrica ed hanno informazioni più aggiornate. Tra poco sento il commerciale. Sinceramente le speranze sono minime pari allo zero :(

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 236
Prima "Costruita, viaggiante dalla fabbrica"........ poi  "la macchina è stata stoppata per mancanza componenti" ...... cosa manca, la bisarca che la trasporta? Soliti venditori con la lingua biforcuta....tieni duro, arriverà !

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 237
A me oggi hanno detto che a computer la macchina la da costruita, ma si sono riservati di aspettare fino al 23 Agosto 

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 238
A me oggi hanno detto che a computer la macchina la da costruita, ma si sono riservati di aspettare fino al 23 Agosto 

Direi che è più facile fare il 6 al Superenalotto che ricevere la Kamiq entro il 6 Agosto... Questa la risposta del commerciale:
"Per l’arrivo andremo per il rotto della cuffia, io sarò operativo fino al 6 ed abbiamo il problema della permuta, la nostra agenzia chiuderà per ferie venerdì 6. Appena avremo il telaio la vettura andrebbe targata e appena arriva in deposito andrebbe trasferita in sede, è l’unica possibilità per consegnare prima delle vacanze. Non sarà semplice e siamo davvero legati ad un sottile filo.
Penso sia meglio fare tutto alla fine di Agosto. Vediamo se arriva in Italia oggi e dopo prenderemo una decisione."

Credo proprio che la ritirerò a fine Agosto SE VA BENE....

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 239

Aggiornamento l’auto e finalmente arrivata in Italia a Verona e stanno organizzando il trasporto per portarla in concessionaria, forse arriverà questa settimana ma settimana prossima sono chiusi quindi la consegna sicuramente slitterà per la settimana dopo il 16. Non vedo l’ora che arrivi per andarla a vedere poi saldare e attender l’immatricolazione