Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq (Letto 2957 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Buongiorno, ho una Skoda Kamiq da giugno 2020, da circa una settimana, dopo che il servizio Skoda connect è scaduto sto riscontrando un notevole problema legato allo schermo touch. Dopo alcuni minuti che la macchina sta andando ad un certo punto si sente un beep continuo per circa 15 secondi e si blocca tutto lo schermo fino a quando non si riavvia in automatico. Non riesco a capire a cosa sia legato in qua lo fa se il cellulare e collegato e anche se non e collegato e semplicemente anche se sto ascoltando solo la radio.
Da un tragitto di due ore l'ha fatto per 6/7 volte.

Per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie mille

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 1
Guarda, ti posso dire che sulla Passat che avevo prima dell'attuale Superb mi è successa esattamente la stessa cosa. Essendo all'epoca un NLT avevo fatto sostituire tutto il sistema (l'assistenza ha brancolato nel buio per un mese senza capirne la causa). Col senno di poi e avendo collegato il malfunzionamento dell'infotainment alla scadenza del contratto penso che si sarebbe potuto risolvere il tutto eliminando l'account dalle impostazioni. Prova a farlo e potrebbe essere risolutivo.
ciao

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 2
Ciao, nulla ho provato a cancellare l'account ma non mi permette di farlo perchè è il principale. Proverò a sentire l'assistenza. grazie

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 3
Prova a cambiare la psw, inserendone una volutamente sbagliata. Il concetto è impedire la verifica della validità dell'abbonamento al sistema appena si connette ad internet. Fammi sapere, vediamo se in qualche modo riusciamo a risolvere...

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 4
Ciao, da quando ho provato a fare come suggerito sono 3 giorni che non ha più presentato quel problema.... tengo monitorato e ti faccio sapere. grazie mille.

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 5
Ciao, da quando ho provato a fare come suggerito sono 3 giorni che non ha più presentato quel problema.... tengo monitorato e ti faccio sapere. grazie mille.
A volte ne sappiamo più noi dell'assistenza ufficiale.... ;-)

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 6
Io ho risolto eliminando il cambio automatico della frequenza relativa al canale  dab migliore.

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 7
Ciao a tutti
stesso identico problema dalla scadenza dei servizi. Ma non riesco a porre rimedio,
Per favore mi spiegate dove va fatto il trucco della password ?
grazie

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 8
Ciao, in sostanza devi entrare nella gestione dell'account principale e modificare la psw inserendone una volutamente sbagliata (ora non ricordo i passaggi specifici).

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 9
Prima di tutto grazie

ma devo farlo sul sito internet da pc, o direttamente sulla macchina ?

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 10
Direi dall'auto

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 11
Assolutamente dall'auto.

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 12
grazie

 :-[  purtroppo non riesco a trovare dov'è

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 13
In effetti ho cercato velocemente, ma ho trovato solo la possibilità di eliminare l'utente (che potrebbe essere una soluzione).
La variazione della psw puoi farla anche dal sito https://www.skoda-connect.com/ (dove puoi loggarti con le credenziali che usi nell'auto) selezionando poi in alto a destra "Profilo" e "Modifica"

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 14
piccolo aggiornamento
volevo provare a cambiare la password, ma proprio il giorno del suggerimento il sito è stato down tutta sera.
Dal 2 luglio dopo fino ad oggi si è interrotto e riavviato solo una volta, che abbiano sistemato ??
Speriamo