Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Consiglio per l'acquisto (Letto 894 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consiglio per l'acquisto

Ciao a tutti sono nuovo del forum, sto per acquistare una skoda Kamiq ma ho alcuni dubbi e vorrei chiedervi qualche consiglio.

La prima intenzione era di acquistare:
  - style 1.5 con city plus pack / connectivity / dynamic / style e simply clever 2
ma poi in concessionaria ho visto la montecarlo ed esteticamente mi è piaciuta di più e sarei orientato per questa versione.
Con i vari pacchetti si riesce ad averla come la style sopra configurata a qualche centinaia di euro in più a patto di rinunciare al navigatore.
Avendo aggiunto android auto wireless non ne sentirei neanche la mancanza più di tanto, ma non capisco cosa altro si perde senza il navigatore, in concessionaria mi hanno assicurato che a parte la mappa nello schermo e il monitor leggermente più piccolo non ci sarebbe altra differenza....
Cosa ne pensate?

Grazie



Re:Consiglio per l'acquisto

Risposta n. 1
Il virtual cockpit perde buona parte della sua utilità perché la mappa che viene visualizzata sul VC può essere solo quella del navigatore e non le mappe da Android auto
Senza navigatore perdi i servizi connect di accesso remoto e di infotainment online
Lo schermo della radio è 1,5pollici più piccolo

Re:Consiglio per l'acquisto

Risposta n. 2
Alla fine ho ordinato al montecarlo con gli stessi pacchetti della style più il navigatore....