Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Quadro G-TEC (Letto 1003 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Quadro G-TEC

Ho notato che nell'indicatore del metano è indicato a metà correttamente 1/2, ma in quello che indica la quantità di benzina da sinistra partono le tacche ed arriva a metà in cui è indicato 1/1 e poi continua senza indicazioni {linea semicerchio}. É un errore di stampa-indicazione e i 9 litri sono fino all'estremità destra dell'indicatore oppure 1/1 indicato a metà del semicerchio è giusto?

Re:Quadro G-TEC

Risposta n. 1
è giusto così.





Re:Quadro G-TEC

Risposta n. 6
il quadro è diverso, ci sono due indicatori. Uno per il metano, l'altro per la benzina.
Quello per la benzina copre metà range (vedi a destra).


sulla mia quando è a metano invece della spia verde è indicato CNG copra alla voce trip, per il resto è uguale
PS ho risposto ad un altro post :) cmq male non fa...semmai sento Skoda :)

Re:Quadro G-TEC

Risposta n. 7
sulla mia quando è a metano invece della spia verde è indicato CNG copra alla voce trip, per il resto è uguale
PS ho risposto ad un altro post :) cmq male non fa...semmai sento Skoda :)

si, tieni conto che ho preso la prima foto trovata su google di una Kamiq giusto per far notare la differenza

Re:Quadro G-TEC

Risposta n. 8
si, tieni conto che ho preso la prima foto trovata su google di una Kamiq giusto per far notare la differenza
ok cmq ti confermo che la mia del 2021 quando va a metano c'è la sigla cng sopra ai km parziali e non la spia verde come nella foto ed indicato nella guida utente :) la tua è com'è con l'indicatore di quando vai a metano?

Re:Quadro G-TEC

Risposta n. 9
ok cmq ti confermo che la mia del 2021 quando va a metano c'è la sigla cng sopra ai km parziali e non la spia verde come nella foto ed indicato nella guida utente :) la tua è com'è con l'indicatore di quando vai a metano?

la mia (octavia) è così