Passa al contenuto principale

Topic: Problema con chiavetta USB (Letto 1158 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Tempi di consegna Sko...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema con chiavetta USB

Pongo il mio problema sperando nell'aiuto dei compagni di avventura Kamiq.
Devo aver fatto un pò di confusione e non riesco a far funzionare MY SKODA. in conc. mi hanno dato appuntamento tra un mese! posso aspettare.
Però quello che mi da fastidio e che ho un altro problema; non riesco a far leggere la chiavetta per ascoltare la mia musica. Un qualche suggerimento sarebbe molto gradito grazie

Re:Problema con chiavetta USB

Risposta n. 1
Che sistema infotainment hai?
La chiavetta come è formattata? Da manuale accetta: FAT32, exFAT e NTFS
i file in che formato sono? da manuale accetta: mp3, wma, aac, flac e wav ma se sono protetti non li legge. (i vechi sistemi avevano anche limitazioni su bitrate e simili, ma ora non vedo più questa discriminante)


Per MySkoda puoi provare a guardare/chiedere nei topic più specifici, magari ti si riesce a dare una mano

Re:Problema con chiavetta USB

Risposta n. 2
Ho provato tutto. in attesa dell'assistenza ,spero  in qualcuno che abbia avuto il problema e che lo abbia risolto. Comunque grazie Baldas!

Re:Problema con chiavetta USB

Risposta n. 3
che tipo di USB hai? una standard o la type C? Usi un adattatore?
Per poterti aiutare queste info servono, perchè non è detto che il problema sia uno solo e con una sola soluzione...
quante USB hai davanti? hai provato a scambiarle?

Ultima cosa... se colleghi il cellulare, si ricarica? prova a controllare il fusibile 24 (ma dovrebbe spegnersi anche il display) e 50 (anche se dovrebbero essere altre USB)

Re:Problema con chiavetta USB

Risposta n. 4
 Info Amunsen, usb C, il cell. ricarica quindi il circuito elettr. funziona.

Re:Problema con chiavetta USB

Risposta n. 5
la chiavetta l'hai inserita nella usb più vicina al cruscotto vero?

Re:Problema con chiavetta USB

Risposta n. 6
sempre a proposito della chiavetta  chiedo a tutti i possessori di Kamiq se usano la chiavetta sulla porta usb ( con riduzione a C) e come fanno e se hanno avuto difficoltà . Grazie

Re:Problema con chiavetta USB

Risposta n. 7
io ho comprato una chiavetta che ha sia l'usb normale che il tipe-c è una sandisk e mi trovo molto bene.

Re:Problema con chiavetta USB

Risposta n. 8
Nessun problema con l'adattatore USB-USB C, (la concessionaria me ne ha regalati 2)

Re:Problema con chiavetta USB

Risposta n. 9
Ho finalmente risolto il mio problema; ho usato un adattatore per scheda micro SD e attacco C. ( comunque penso che SKODA sul manuale - molto ben fatto- , dovrebbe dare indicazioni precise sul tipo di chiavetta utilizzare. grazie per i suggerimenti.

Re:Problema con chiavetta USB

Risposta n. 10
Ma hai provato con un'altra chiavetta?