Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: NUOVE MAPPE 2015/2016 (Letto 12443 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 120
[...]
"Non effettuare download non necessario 5.00GB"!!!
[...]
Allora procedo con il download?  ???
 
Lascia perdere quel messaggio che è una frase tradotta male. Devi vedere la versione disponibile per il download: adesso per il download dovresti vedere che c'è scritto "Per download ECE 2015/2016 (5.00GB)". La tua dici che è la ECE 2015 e quindi puoi procedere con il download.
Buon aggiornamento!

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 121
Lascia perdere quel messaggio che è una frase tradotta male. Devi vedere la versione disponibile per il download: adesso per il download dovresti vedere che c'è scritto "Per download ECE 2015/2016 (5.00GB)". La tua dici che è la ECE 2015 e quindi puoi procedere con il download.
Buon aggiornamento!
Confermo ECE 2015, avviato download h3,30 ::)

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 122
Ciao a tutti, volevo solo dirvi che secondo me c'e' una discrepanza tra il nome dato all'aggiornamento da Skoda "Nuove Mappe 2015/2016"  e la realtà, perchè (secondo me) si tratta ancora di un cartografia del 2014 ..... se date un'occhiata la nome del file da scaricare "P51_N60S3MIBS2_EU_NT_Q3.14.ZIP"  che sono della ex Navteq ora Here,  testualmente la dicitura Q3.14  vuol dire che sono riferite al 3° trimestre del 2014 e non sono del 2015.
Ecco perchè molti che l'hanno caricata non vedono rotonde anche vecchie o  altre info stradali dell'anno scorso.

....effettivamente nel file, in fase di download, c'è la dicitura Q3.14 (speriamo non sia così).........oramai mancano 11 minuti al completamento, vedremo  :o

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 123
ragazzi sto facendo il luuuuuunghissimo download anch'io avviato alle 19,00 e mi dice rimanenza altre 6 ore,eventualmente per farlo in due blocchi come devo fare?
schiaccio pausa e spengo connessione e pc,ma domani sono sicuro che rischiacciando il download sul sito skoda mi riprenda da dove avevo interrotto?
non vorrei perdere ore di scaricamento,che ne dite?

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 124
Bah spegnendo il computer non so se ti faccia riprendere dal punto in cui sei arrivato...per non rischiare di buttare ore di download lascialo acceso. Io non posso scaricarle, altrimenti proverei a spegnere dopo 5 minuti. Mi spiace

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 125
confermo che anche spegnendo il pc riprende da dove si è messo in pausa (good)

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 126
Ok, allora sei a posto! Grazie per l'info

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 127
fatto l'aggiornamento,download hiperinfinito durato tutta una notte,inserita card sulla slot e va tutto alla grande......,ho visto anche che ci sono dei distributori di metano delle mia zona che prima non c'erano,bene,bene

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 128
@ciaobelli , hai provato a vedere che mappe hai? Magari sono da aggiornare dato che le SD con le mappe le avranno prodotte prima.

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 129
Grazie @mc , ma sono già le 2015/2016, me l'ha aggiornata il venditore al service

Aggiornamento mappe amundsen 2015

Risposta n. 130
Buonasera a tutti , avevo trovato un topic su questo argomento ma non riesco piu a trovarlo .

Comunque ripropongo il problema , ho aggiornato le mappe come raccomanda casa Skoda dal sito http://updateportal.skoda-auto.com/ inserendo il mio numero telaio , fatta tutta la procedura descritta da Skoda da sua SD originale , fatto il tutto , sul nav non vengono piu visualizzati inomi delle vie ma appaiono quadratini blu , di perse il nav funziona e descrive anche i nomi delle vie dove svoltare .
Chiamato il serv. clienti mi ha detto di rivolgermi al tecnico in concessionaria , fatto cio ho parlato telefonicamente e poi mi sono recato li , in conclusione secondo lui iò software del nav non supporta l'aggiormaneto mappe , l'aggiormaneto andrebbe fatto solo da loro tramire rete Ufficiale skoda da Intranet dell'officina una volta a l anno .
Ho avuto ad oggi il TOMTOM e loro fanno 4 aggioramenti annui , cosa ne pensate ? Vi è capitato anche a voi questo difetto di mappe ?
Grazie a tutti

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 131
@gianluca77 ti ho unito al topic esistente per le mappe 2015/2016.
Quanto ti ha detto il service mi sembra una cavolata, visto che in tanti hanno fatto l'aggiornamento "in casa" ed ha funzionato.
Mi viene più facile pensare ad un errore di caricamento o di download del file.
Ma non avendo Amundsen lascio ai più esperti (tipo @mc il primo che mi viene in mente, ma anche altri che ora non mi balzano all'occhio) eventuali tentativi da poter fare...

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 132
grazie baldas78 , era questo che non trovavo , spero di poter risolvere il problema ....

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 133
ciao @gianluca77 ,
 (quoto) @baldas78 ! Il tuo problema era già capitato a @rossano :
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=1047.msg36461#msg36461

e poi anche a @Maurizio64 che aveva risolto riscaricando tutto da capo.
@rossano aveva poi risolto anche lui riscaricando da un PC Windows anzichè da un MAC

In ogni caso prova a riscaricare...  (su)

e purtroppo confermi che in officina non hanno esperienza per problemi sui navigatori... quando non trovano la soluzione, sparano a caso!  (wall!)

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 134
[grazie @mc , ho provato a scaricare nuovamente da MAC ma solito risultato , ora provo con un PC Windows ...

Speriamo bene