Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: NUOVE MAPPE 2015/2016 (Letto 12317 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 151
ecco, ho appena fatto l'aggiornamento e non trovo queste due strade, anzi AUTOSTRADE nuove...assurdo, ma che diavolo di aggiornamento è!!!! ore perse per niente!!! cosa mettono aggiornamento 2015/16 se poi invece sono indietro di due anni!

e la cosa ancor più assurda è che se gestisci le mappe dal sito skoda-my-destination, le due strade ci sono...
http://mydestination.skoda-auto.com/?appVIN=TMBJJ7NEXF0153671&appLanguage=it-IT

sono Inkaxxato come una vipera....
saluti

niente Brebemi, avevo scaricato anch'io aggiornamento per avere molte strade aggirnate visto che giro mezza Italia ma quella manca proprio. non c'e nemmeno come incompleta

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 152
Per forza non c'è, non la fa nessuno!!!
Che bella strada inutile!!! Quanti soldi pubblici buttati per metterci sotto i rifiuti tossici...che bello

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 153
Per forza non c'è, non la fa nessuno!!!
Che bella strada inutile!!! Quanti soldi pubblici buttati per metterci sotto i rifiuti tossici...che bello

...bhè io la faccio, da casa mia è molto utile per andare da Brescia in poi, risparmio una marea di tempo...
comunque è mezza vuota anche perchè non ci sono ancora le giuste indicazioni (tipo su A1 e A4) e, appunto, i navigatori non la segnalano ancora.

indipendentemente da questo è assurdo che non ci sia un'autostrada sull'aggiornamento mappe...non una rotonda, ma un'autostrada!!!

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 154
@ciaobelli la strada è stata fatta con soldi dei privati e non pubblici...che ora chiedono finanziamenti pubblici per stare in piedi.
sono d'accordo che è inutile cosi com'è perche a Brescia non c'e un collegamento diretto ma devi usicre a BS ovest e fare 15 km per prenderla e poi arrivi a Milano nella tangenziale sud e ti trovi una colonna della madonna. Se ti portava fino a dopo Milano, direzione Torino, sarebbe stata tutta un'altra cosa.

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 155
La mia era una provocazione perchè abbiamo visto tutti al tg che ci giocano a calcio sulla brebemi. Ovvio che ci dovrebbe essere sul navi, io ad esempio qui non trovo due tangenziali, quella di marmirolo e quella di roverbella.
In quanto ai soldi non abbiamo alcuna certezza, ci sino troppi sporcaccioni

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 156

@ciaobelli, sulla versione online delle mappe di HERE sono tutte presenti. Sono gli accordi commerciali che portano al compromesso di usare mappe meno recenti per risparmiare  (wall!) . Adesso che si sono comprati HERE voglio proprio vedere quanto ci metteranno a passarle su updateportal.skoda-auto.com ....

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 157
Speriamo che per novembre sia la volta buona.

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 158
Io la brebemi la uso 1/2 volte mese x andare a treviglio da Padova , mi ha accorciato di 10 km e 20 minuti ...

D'accordo con  ciaobelli , soldi privati prima ma dopo tra pedaggi e incentivi e finanziamenti vari .....

Siamo il paese delle banane

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 159
Ho aggiornato stamattina alle nuove mappe 2015/2016 , poi sono andato in centro a Padova a stressare un po' il navi. Mi sembra più veloce nel calcolo della destinazione, ma poi tornando a casa si è bloccato ancora  (crazy)
Vediamo nei prossimi giorni


Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 161
Ho scoperto una cosa nuova, se non metti il numero civico della destinazione non calcola il percorso.

Prima con le mappe vecchie lo calcolava .

 (birra)

Beviamoci sopra che è meglio !

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 162
@Alberto M ,
io non ho riscontrato ciò. Che io inserisca il civico o no, mi calcola sempre il percorso.

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 163
ci provo domani mattina e vi dico

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 164
Provato,lo calcola anche senza via