Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: 01 Maggio - Raduno RE annullato  (Letto 17866 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 180
Aggiorniamo subitissimo la lista ad oggi dei partecipanti al raduno Sicuri (dance)

@baldas78                                                               2Pax
@Mario D.                                                                1 pax
@chcristians81                                                         2 pax+ baby
Gianko  ( Gianluca di Verona)                                  1 pax + amici da confermare.
Speedal ( Alberto di Pinerolo )                                 1 pax + 1 baby      + pernotto e sabato in pista a marzaglia
Umberto70                                                               2 Pax +1
Francesco Visigalli(vrs Fabia)                                    1+? Pax              + volo in ultraleggero avanzato
@Marcomille                                                            3pax  + 2 pax da confermare
@chris82rs                                                                 1 pax
@AndreaSilvagni                                                       1pax + 2 pax?
Elibetta Mazzi  (commerciale modena )                    1pax +?
Famiglia Mazzi ( Ex conce)                                         2 Pax
Mauro capo meccanico                                              1 Pax
@Carlitos73                        1pax
@pario79                                                                    1pax sicuro+?
@serks                                                                        1pax
Lorenzo Del Re Baiauto                                              1 pax sicuro +?
Commerciali Vw Group.                                              2pax sicuri +?
tRombanti motori Torinesi                                         ?                    + week end in terra dei motori

@Doge          ci passa a trovare solo dopo pranzo

 8)  8)  (dance)  (dance)

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 181
Ciao!
Io ci sarò! Al momento non avrò passeggeri con me, casomai avverto!
;) (good)


Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 183
forse forse vengo anch'io ,dopo che ho finito lavorare,ora di ritrovo?


Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 185
forse forse vengo anch'io ,dopo che ho finito lavorare,ora di ritrovo?
forse forse vengo anch'io ,dopo che ho finito lavorare,ora di ritrovo?

Ciao .....ma che piacere. ...senti guarda io sono rientrato da poco da  un incontro informale con il direttore generale della concessionaria di Reggio Emilia. ....Sig. Franco Benamatti. ...ho spiegato a lui cosa sto organizzando e in pochi minuti  è scaturita la sua volontà  di poter fare qualcosina. ...nel senso di avere un paio di auto in esposizione non prettamente e solamente statiche.
Avrò il venditore sezione Skoda già sicuramente presente in loco dalla primissima mattina e dovrò pianificare assieme a lui un po di cose. ....e creare in una zona tranquilla all'interno dell'aeroporto per poter rendere possibile un test drive di un paio di modelli. ....non so quali potranno essere. ...ma una premier cercherò di poterla avere.
La giornata io la farei iniziare verso metà del mattino ...indicativamente per le ore dieci. ...con un piccolo buffet e poterci inizialmente incontrare e fare una iniziale conoscenza. e un po di chiacchiere. .....il che non preclude nessuno e se per qualche motivo mi viene detto ....guardai io sarò lì per pranzo ok ....io segno solo chi verrà a pranzare ovviamente. ....per il resto saremo all'interno della mega struttura a provare e giocare come bambini un  po cresciuti e con una macchina ....condividere un bella  giornata assieme e come si faceva da piccoli con magari un modellino. In mano. Tutto qui... SIAMO CHI SIAMO!|

Sono fuori casa e appena rientro vi preparerò  una lettera informativa che potrete leggere e  che sarà sul tavolo del direttore generale entro breve.

Penso davvero che a questo punto esca una cosa interessante. ....

A presto.

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 186
Ok ci sarò ma verso le ore 13,00

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 187

Ti segno a pranzo allora?  Ok!
tanto poi tu giochi in casa e ti potrai trattenere fino al tardo pomeriggio però.

Ciao

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 188
Ciao ragazzi

mi sono iscritto finalmente!
molto probabilmente ci sarò il primo maggio per i test con la mia fabietta vRS che quest'anno farà un campionato riconosciuto ACI/CSAI  (driving)

notizia in anteprima per voi !

ci vediamo
gassssssssss

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 189
Ciao ragazzi

mi sono iscritto finalmente!
molto probabilmente ci sarò il primo maggio per i test con la mia fabietta vRS che quest'anno farà un campionato riconosciuto ACI/CSAI  (driving)

notizia in anteprima per voi !

ci vediamo
gassssssssss

FFrancesco allora anche Alberto di Pinerolo resta anche per il sabato e porterà la Fabietta  in pista a marzaglia. ...vvieni anche tu.

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 190
Come detto sono in forse, sarò in piena preparazione fiera TuttoFood, ma se riesco faccio una scappata a fare un saluto, vedo al momento.

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 191
Ricevuto questa sera la mail dal direttore generale della baiauto....

Vi incollo solamente il trafiletto che riguarda la sua presa d'impegno........al riguardo

Per la presentazione al campo volo , la faremo , adesso coinvolgeremo anche la divisione

un cordiale saluto
franco benamati  

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 192
Ragazzi io vado avanti,  nessuno allora che si aggrega?
Ho ricevuto una conferma di adesione dall'altro forum da parte di Umberto consorte e figlio......avanti su, c'è posto ehh, io entro il 12 aprile devo avere la situazione  per quanto riguarda il ristorante.
O per lo meno una indicazione se devo tenere il ristorante esclusivo oppure impegnare la sola sala che arriva ad una capienza di quasi 50 persone.tenendo conto degli ospiti del concessionario e di amici che arriveranno da Torino . Non sono così distante al numero del mio iniziale pensiero, ma spero che la primavera possa invogliare altri di potersi aggregare .

Anche se non sono direttamente in terra emiliana nel prossimi dieci quindici giorni , vi seguo e faccio tutto.

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 193
In effetti, si sta perdendo un pò lo "spirito" di un raduno, però @Marcomille ci ha messo tanto impegno. Se ha commesso qualche errore (e lo ha commesso), lo ha fatto in buona fede di sicuro.
Quindi, libero di fare ciò che vuoi, @melego73 , ma il tuo ritiro mi sembra più un affronto a chi si è sbattuto tanto, per cercare di offrire più opportunità interessanti a tutti noi. Capisco la tua contrarietà verso certe iniziative, ma sarebbe bastato semplicemente "snobbarle" e dedicarsi ai soli partecipanti. In questo modo, invece, ci perdiamo (mi ci metto dentro anch'io, anche se ancora non so se potrò partecipare) tutti, perchè ci neghi la possibilità di conoscerti meglio.
E, detta francamente, un pò ci perdi anche tu...

Buona domenica.

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 194
Al momento non posso confermare il pranzo, ma un salto alla mattina è d'obbligo considerando la vicinanza da casa, 10 minuti!