Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: 01 Maggio - Raduno RE annullato  (Letto 17607 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 30
Anche se sei a pochi metri  viene sempre in macchina non a piedi.....!!!!


Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 32
Se si organizza potrei esserci,nessun problema.  (good)

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 33
Sì farà ....si farà. ..nessun dubbio in proposito. ....da definire c'è la data. ...ma a spanne direi per il primo maggio.

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 34
Citazione da: "Marcomille"
Sì farà ....si farà. ..nessun dubbio in proposito. ....da definire c'è la data. ...ma a spanne direi per il primo maggio.
Bella data, è pure venerdì! Quindi con 2 giorni per smaltire l'abbuffata e la stanchezza... (rock)

Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 35
Io ci sono!!!  (dance)

Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 36

Socio, mi esalta vederti gasato, davvero. E, in buona parte, lo sono pure io.
Però non me la sento di fare proclami, perchè quando l'ho fatto in passato, puntualmente mi è saltato fuori un motivo che mi ha impedito di realizzare i programmi...  (wall!)
Per questo mi limito a dire che il programma mi piace e, sicuramente, piacerà anche a mio figlio. Mia moglie lo apprezzerà man mano che la giornata andrà avanti, conoscendovi tutti, ne sono certo!  (good)

Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 37
Dai! Questa volta le premesse sono buone! :D  Non molliamo!! (rock)

Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 38
io vengo solo,mia moglie sta a casa altrimenti si scassa la min***a e rompe le palle anche a me.  (lmao)


Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 40
Secondo me, le mogli imparerebbero a socializzare e a far "comunella" nel prenderci per i fondelli, per via della nostra passione per le auto in generale e le Skoda in particolare.
Ovvio, inizialmente arriverebbero con spirito "annoiato", ma conoscendosi tra loro...  ;)  ;D


Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 42
sono insopportabili quando si comportano in quel modo.
Usano le auto come pattumiere e ridono.
Ma se non ci fossimo noi a tenergliele in ordine un cassonetto sarebbe messo meglio.  (tick)
Mandiamole per negozi,centri commerciali,mercati ecc.

Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 43
beh... la mia sarebbe impegnata a correre dietro alla figlia piccola, che probabilmente tenterebbe di attraversare gattonando la pista di decollo per arrampicarsi sul un aereo o altro mezzo pericoloso... mentre la figlia grande vi intratterrebbe per ore parlandovi dei colori di tutte le auto di casa, parenti, amici ecc (e dicendo a tutti quelli con l'auto nera che hanno lo stesso colore di Betty...) <-- come dire... una terribile rompiscatole!!!  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)   (lmao)

Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 44
Eccomi qua. ...allora nel forum di quattro rotelle ho aperto un sondaggio per tre date possibili. ...una per il 25 aprile. ..e l'altra per il 1 oppure 2 maggio.

ora aspetterò un paio di settimane e poi vedremo cosa esce. ....per il ristorante va benissimo  quello del campo volo. ...con menù tradizionale cercando di non andar oltre i 25/ max massimo 30 euro.

potete dare anche voi le vostre preferenze da ora in poi. ..così metto assieme il tutto.

saluti a tutti!