Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: 01 Maggio - Raduno RE annullato  (Letto 17603 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

01 Maggio - Raduno RE annullato

Cambio di programma.....visto gli eventi e la discussione con accuse e contro accuse.......avendo mandato tutto a donnine facili ...compreso la vicenda sulla concessionaria interessata .

Migro verso altri lidi.

Adioss

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 1
io ci sono  (good)

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 2
Ma dai, che bello! Molto volentieri! Pure io volo e non sono molto distante di base... Ci sarò

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 3
Il volo è la mia passione (avrei voluto tanto fare il pilota...  :'( ) , farò di tutto per esserci!


Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 5
Ottima idea direi...

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 6
Ci sarò anch'io (inconvenienti permettendo), non ne capisco niente di volo però in compagnia ci si sta sempre volentieri. Se vdom la!

 

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 7
Pure io presente molto volentieri!

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 8
A "naso", direi che questo raduno riuscirà a concretizzarsi...  (rock)  (dance)

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 9
Bellissimo!!! Anch'io faró carte false pur di esserci!! (birra)

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 10
Mi fa piacere che vi interessi.....da una mia pregressa esperienza ....pensavo ad un menu tipicamente emiliano a base di gnocco fritto e salumi ovviamente abbinato con un buon bis di primi......qui alcune foto del raduno organizzato l'anno scorso in zona terremotata con gli amici del forum di quattro ruote.....e la complicità di un caro amico insider in Skoda Italia....una bella Fabia super 2000 statica!!

http://fotoalbum.virgilio.it/octy/medolla22092013/

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 11
Se posso dire la mia, una giornata passata al campo volo non meriterebbe un bel barbecue di contorno? Io mi offrirei per stare davanti alle griglie (se c'è anche qualcun'altro, beninteso)...

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 12

Che spettacolo!!! Se si rifarà questo raduno, faccelo sapere...

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 13
@Marco4671: se stai alle griglie io ti sto volentieri accanto con piatto e/o 2 fette di pane!!! ::)

L'idea del raduno è interessante, spero non coincida con la festa di compleanno di mia figlia altrimenti... (martello)

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 14
Citazione da: "baldas78"

L'idea del raduno è interessante, spero non coincida con la festa di compleanno di mia figlia altrimenti...
...altrimenti porti anche lei e la festeggeremo degnamente. (drinking)