Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: divisorio octavia 3 wagon (Letto 6905 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

divisorio octavia 3 wagon

qualcuno saprebbe indicarmi 1 o qualche link per il divisorio posteriore per octavia 3 wagon aftermarket,quello dietro i sedili dietro(per chi ha il cane come me)
mi ricordo di una discussione di qualche altro amico del forum(o su quello di 4ruote,non ricordo) che alla fine l'aveva trovato,ma dopo una ricerca non riesco più a vederlo,thanks

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 1
nessuno ha qualche info da darmi,pleaseeeee?

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 2
Mi spiace, ma non ho alcuna informazione al riguardo. Comunque pazienta e caso mai qualcosa salta fuori.  (su)

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 3
Prova a dare un occhiata su Superskoda, magari trovi qualcosa ;)


Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 5
Guardando la foto secondo me una predisposizione ci vuole, e in ogni caso raccomandano di far eseguire il montaggio da professionisti. Per me ti conviene sentire in un'officina skoda se le auto nascono con la predisposizione al divisorio e poi regolarti di conseguenza.  (nonso)

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 6
A guardare le foto che loro stessi hanno messo e leggendo la descrizione dell'oggetto è lo stesso identico originale che ti monterebbero in concessionaria se lo ordini con l'auto.
Non credo ci vogliano predisposizioni particolari (gli occhielli che si vedono, secondo me vanno a prendere qualche vite che già è presente...), ma l'installazione potrebbe "segnare" gli interni. Ma se ti serve per il cane non credo che tu stia cercando qualcosa di smontabile...

Non saranno ugualmente belli, ma se vuoi degli accessori compatibili prova a guardare qui:
Cora Accessori segui accessori interni, separatori animali domestici

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 7
aggiornamento:
allora ragazzi ho chiesto in concessionaria per il divisorio per il cane(no quello avvolgibile perché il mio baubau lo butterebbe giù solo guardandolo) e mi il venditore mi ha detto che chiedeva al responsabile del magazzino il quale,a sua volta, dice di non saperne niente quindi ciccia :(
mi chiedevo come posso fare per aver la certezza del montaggio ad hoc dell'accessorio visto su superskoda,link qualche post più in alto,avete qualche consiglio.....thanks


Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 9
grazie ziopep,proverò a fargli vedere il codice dell'accessorio e vediamo cosa dice......certo che se non ci fossero i forum (wall!)
(applausi) (applausi) (applausi) (good)

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 10
Cercando in giro ho trovato anche questa della Travall: griglia
si  monta senza buchi o altro.
Comunque, secondo me quello originale Skoda si monta a "a pressione" come gli altri.
Anche quello superskoda mi sa che si aggancia agli occhielli ferma schienali e poi a pressione sui montanti (il rivestimento è per proteggere anche il vetro laterale)

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 11
ieri ho ordinato la G-TEC ed ho chiesto per la rete divisoria del catalogo...mi hanno detto che non ci deve essere nessuna predisposizione e che si monta forando il tetto :o a me sembra inverosimile che bisogni fare i buchi sulla cappelliera per montarla 

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 12
Però effettivamente sulla mia di agganci al cielo non ne ho visti,quindi credo non ci siano predisposizioni.

Re:divisorio octavia 3 wagon

Risposta n. 13
Da quello che ho letto in giro (ci sono diversi post anche su BriSkoda) per alcune serie non servivano fori, per altre si
Da quel che ho capito, la mia traduzione dall'inglese potrebbe non essere troppo valida, si aggancia con degli occhielli ai fermi sul telaio che bloccano gli schienali posteriori.
La parte alta, invece, dovrebbe essere montata "a pressione" con dei punti di appoggio che vanno a spingere sul lato posteriore del montante dopo la portiera dietro (quello rivolto verso il bagagliaio).
Quella del mio post precedente era così.