Passa al contenuto principale

Topic: Il mio contratto d'acquisto (Letto 6226 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Il mio contratto d'acquisto

Ecco la mia Superb configurata, preventivata, firmata e con acconto.

Che ne pensate?

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 1
Direi non male anche se io al tuo posto avrei:

1) Messo Kessy con antifurto (non si sa mai, una sirena scoraggia)

2) Invece del columbus, avrei messo bolero e poi utilizzato lo smartlink e connesso app navigazione del cellurare che almeno è sempre aggiornata e gratis (almeno sicuramente meno di quello che spendi aggiornare il columbus)

Avevi guardato la versione executive?

Poi de gustibus come dico sempre.

Il prezzo non è male alla fine :)

Complimenti per la futura skodona, tempo di consegna?

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 2
Non ho messo antifurto perchè farò Kasko.
hai ragione ma avevo bisogno deI 600 watt (non per la potenza ma per la pulizia del suono) e solo col Columbus potevo configurarlo e inoltre volevo l'otto pollici, insomma "va dove ti porta il cuore". Alla fine tra configurazione Ambition (la mia) e la Executive abbiamo visto, insieme all'amico concessionario, che esborso circa 300 Euro in più: come dici tu "de gustibus" come si dice dalle mie parti "dove c'è gusto, non c'è perdenza".
La consegna: l'amico di prima mi ha dato poche speranze di tempi brevi perchè deve essere costruita "intorno a me": diciamo tra 100 e 120 gg: SPERIAMO.
Eravamo andati, io e la famigliola, per decidere l'Octavia da configurare e ci siam trovati a preventivare la Superb e la scelta della berlina è stata votata a maggioranza.

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 3
Allora hai fatto benissimo! Bravo :D

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 4
 Grazie: (applausi)   (quoto)  (drinking)  (dance). Ecco come mi sento a 24 ore dalla firma   (welcome)  (love)  :D



Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 7

2) Invece del columbus, avrei messo bolero e poi utilizzato lo smartlink e connesso app navigazione del cellurare che almeno è sempre aggiornata e gratis (almeno sicuramente meno di quello che spendi per aggiornare il columbus)
Permettimi di dissentire su questo punto....
Gli aggiornamenti per il Columbus sono G R A T I S (per tre anni, ma visto che si può scaricarli anche dal sito vw dove non richiedono il numero di telaio...direi sempre  (rock)  (rock) )



Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 10
E se si rompe durante i due giri che gli fai fare?
 (rofl)

Se te la paga lui, al limite se la tiene e finisce lì, ma visto che dovrai pagartela dammi retta, meglio se non ci mette mano...  (good)

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 11
Permettimi di dissentire su questo punto....
Gli aggiornamenti per il Columbus sono G R A T I S (per tre anni, ma visto che si può scaricarli anche dal sito vw dove non richiedono il numero di telaio...direi sempre  (rock)  (rock) )
Dove esattamente? Che splendida notizia!


Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 13
@fabbro76.. gli aggiornamenti per il Columbus dell'Octavia (io ho quello, my2015) li scarico da qui:

Link a sito VW (selezionare golf 7, 2015, tipo DIscover Pro)

 (rock)  (rock)  (rock)

Ti ringrazio infinitamente ma avrei alcuni dubbi.
Il mio Amundsen non so che versione sia (My2015?? Boh...) anche se l'auto è stata acquistata ad ottobre 2015...
Inoltre le mappe che ho scaricato dal sito ufficiale skoda inserendo il telaio sono (mi sembra) 14 gb o giu di li......questi son ben 21GB.....come mai?
Ok che faccio il backup della sdcard e ci schiaffo i file decompressi ma non vorrei scaricare 21 gb di roba incompatibile....

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 14
Permettimi di dissentire su questo punto....
Gli aggiornamenti per il Columbus sono G R A T I S (per tre anni, ma visto che si può scaricarli anche dal sito vw dove non richiedono il numero di telaio...direi sempre  (rock)  (rock) )
questa non la sapevo(io ho l'amundsen)
intendi dire che i primi 3 anni sono gratuiti perchè li puoi fare in concessionaria,mentre dopo li scarichi dal sito skoda?sicuro che immettendo il n di telaio in automatico veda che la macchina ha più di tre anni e non te li fa scaricare?perchè allora non avrebbe senso il discorso dei 3 anni gratuiti ::)