Passa al contenuto principale

Topic: Sedili in pelle (Letto 1958 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sedili in pelle

Ciao a tutti.

Volevo chiedere se qualcuno ha ordinato i sedili in pelle sulla nuova superb e come trova la qualità del materiale e la seduta.

Grazie

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 1
Ciao, credo sia abbastanza buona, non dico ottima, ho provato a sedermi e sembra un po' più rigida di altre, però penso più robusta, confrontandola con gli interni in Alcantara, e con gli interni chiari io propendo per la pelle, anche se a me piace molto l'effetto dell'alcantara ma sul chiaro ahimè

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 2
Ti ringrazio per la risposta, mi piacciono molto visti in foto, ma non ho mai visto dal vivo la pelle della superb, forse ancora troppo presto


Re:Sedili in pelle

Risposta n. 4
Io la pelle la evito come la peste.
Sudo come un tricheco in spiaggia a Riccione, monto in macchina alle 7 di mattina e alle 7:15 ho già la camicia bagnata di sudore...quindi la pelle per me potrebbero toglierla dal commercio senza nessun problema...

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 5
Io li ho sempre voluti, ma per ora nulla  (tasche vuote)

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 6
Ora su superb i sedili anteriori possono essere ordinati ventilati, sulle marche premium sono addirittura climatizzati. Ormai il problema del caldo/freddo sulla pelle sta per essere superato

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 7
io ho sulla superb II ,quelli in alcantara/pelle....bellissimi ma opinione personale..la prossima auto..sedili in tessuto...meno rigidi, quelli in pelle "cacciano" più caldo....a favore...facilità di pulizia...

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 8
Ciao io ho i sedili in pelle sulla mia nuova Suberb e devo dire che esteticamente sono molto belli e fanno la loro figura, anche dal punta di vista funzionale sono ottimi - fronte pulizia soprattutto per chi ha bambini, ma dal punto di vista tattile non mi soddisfano al 100% - ho avuto altre macchine con i sedili in pelle e devo dire che la sensazione di robustezza e resistenza all'usura è inferiore. Ad ogni modo solo il passare del tempo potrà darmi una risposta con certezza. ( unico neo è che ho trovato sin dall'inizio impercettibili macchie trasparenti visibili solo passando un panno umido qua e la - forse qualche residuo in fase di produzione o montaggio)
Ciao

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 9
Buongiorno a tutti. Possiedo una L&K con sedili in pelle neri. Devo ammettere che belli sono belli, però efettivamente ha ragione il collega che lamentava il problema delle sudate. Tornassi indierto la ordinerei con i sedili dotati di ventilazione. Quanto alla qualità del pellame, della conformazione del sedile e delle regolazioni elettriche, sono soddisfatto. Sconsiglio il color panna.

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 10
Buongiorno a tutti. Possiedo una L&K con sedili in pelle neri. Devo ammettere che belli sono belli, però efettivamente ha ragione il collega che lamentava il problema delle sudate. Tornassi indierto la ordinerei con i sedili dotati di ventilazione. Quanto alla qualità del pellame, della conformazione del sedile e delle regolazioni elettriche, sono soddisfatto. Sconsiglio il color panna.

Anche io ho i sedili in pelle marron traforati ventilati raffreddati e riscaldati e vi garantisco che sono una vera chicca! (ciao ciao)