Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Nuova scoperta sui fari della Superb (Letto 4997 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 15
E proprio la situazione che mi trovo io adesso ma vorrei rimediare sul superb, non credo ci sia la lampadina da 5w di posizione, a me premeva sapere il modello del fendinebbia se fosse h7 sarebbe super facile

Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 16
Tuttavia nella parabola è presente anche una luce di posizione aggiuntiva con la classica lampada da 5w. Ebbene, la luce giallognola di questa , messa vicino al fascio xeno, fa un tantino pena...
Ciao @Guido, ma sai che nella mia non c'è nessuna luce aggiuntiva? Ho appena controllato! (nonso)

Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 17
Ciao, mi permetto di intervenire pur avendo octavia con xeno, ma forse sarà uguale anche per superb. In realtà ci sono si strisce led che fanno da luce diurna e, diminuendo intensità, da posizione con i fari accesi. Tuttavia nella parabola è presente anche una luce di posizione aggiuntiva con la classica lampada da 5w. Ebbene, la luce giallognola di questa , messa vicino al fascio xeno, fa un tantino pena... Mi propongo sempre di trovare alternativa ma non mi decido mai.
Se cerchi, io come @Umile ed altri abbiamo sostituito quella w5w con una t10 a led che toglie quell' effetto giallognolo!

Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 18
E proprio la situazione che mi trovo io adesso ma vorrei rimediare sul superb, non credo ci sia la lampadina da 5w di posizione, a me premeva sapere il modello del fendinebbia se fosse h7 sarebbe super facile

Ti posso dare la conferma che la lampadina dei fendinebbia è H7 ed è anche in dotazione nella famosa scatolina portalampade a destra del baule

Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 19
Effetto giallognolo eliminato anche io.... intensità led al 100℅modificata quindi nessuna differenza con la superba

Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 20
Grazie per la risposta, mi metto subito alla ricerca.  (good)

Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 21
@pelatone suggerimento: quando usi il comando "citazione" puoi scrivere subito sotto (o sopra) al testo citato non c'è bisogno di fare 2 topic (citazione + risposta) (good)
puoi scrivere anche nel mezzo del testo citato ma è un pò più incasinato, devi aggiungere [/quote ] prima della tua risposta e [quote ] dopo (se usi questo codice, togli lo spazio prima della parentesi quadrata...)


Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 23
Bella scoperta! Ho visto che con il selettore su luci di posizione l'intensità del DRL diminuisce.

Un' altra cosa visto che si parla di luci...... è normale e possibile che le luci xeno, soprattto lato guida, siano leggermemte tremolanti e ballerine quando ti trovi su sentieri accidentati/sterrati.
Nulla di preoccupante secondo me però vorrei sapere se può dirsi normale.
Ciao!

Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 24
Alla mia Octavia le luci sono ferme anche in strada abbastanza dissestate, e dalle mie parti sono quasi tutte così purtroppo.

Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 25
Tendenzialmente sono ferme anche le mie.....mi  capitato che prendendo delle buche secche (non dossi o comuni asperità del terreno) il faro di sx avesse un leggero tremolio
Leggendo in rete (che so su forum vw o audi o seat per rimanere nel gruppo vag, ma anche su altre marche) sembra che lo facciano un pò tutte.
Magari al primo tagliando lo farò presente in officina e vediamo.....




Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 29
Tendenzialmente sono ferme anche le mie.....mi  capitato che prendendo delle buche secche (non dossi o comuni asperità del terreno) il faro di sx avesse un leggero tremolio
Leggendo in rete (che so su forum vw o audi o seat per rimanere nel gruppo vag, ma anche su altre marche) sembra che lo facciano un pò tutte.
Magari al primo tagliando lo farò presente in officina e vediamo.....
È normale, anche sulla mia ė così ;)