Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Nuova scoperta sui fari della Superb (Letto 4921 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 30
@fabbro76 no... Non diminuisce. È proprio li il bello.

Sulla Superb (che possiedo)  il DRL o meglio, per parlare come mangio, l'intensità dei led, diminuiscono se da auto metto il selettore per le luci di posizione.
Sulla octavia non saprei...

Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 31
Oh cavolo, fino ad oggi tutti sul forum confermavano la non diminuzione di intensità del led, su Superb, apri una bella questione adesso.... Che versione di Superb hai? Allestimento e motore?

Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 32
Sulla Superb (che possiedo)  il DRL o meglio, per parlare come mangio, l'intensità dei led, diminuiscono se da auto metto il selettore per le luci di posizione.
Sulla octavia non saprei...

Confermo.  Su posizione O la luminosità é più alta e non si accendono le linee a led perpendicolari del faro.

Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 33
Oddio...son diverse le nostre o le vostre?!

Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 34
Spero che la mia sia come quella di Davide!!! (martello)

Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 35
In teoria la normativa dice che le luci diurne devono diminuire di intensità all'accensione delle luci di posizione o spegnersi del tutto.

tra l'altro è una delle caratteristiche che vengono verificate per le installazioni aftermarket.

Comunque mi sembra assurdo che ci debbano essere mille luci con funzioni similari. Secondo me dovrebbe essere un po come nelle moto: accendi il veicolo e le luci di posizione (a led, alogene, di design o normali) dovrebbero essere sempre accese davanti e dietro

Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 36
Oh cavolo, fino ad oggi tutti sul forum confermavano la non diminuzione di intensità del led, su Superb, apri una bella questione adesso.... Che versione di Superb hai? Allestimento e motore?
Superb III Active Wagon 1.4 turbo 150 cv ACT

Re:Nuova scoperta sui fari della Superb

Risposta n. 37
Confermo.  Su posizione O la luminosità é più alta e non si accendono le linee a led perpendicolari del faro.
Parli dei baffi illuminati? Io purtroppo non ho il Front light assist e quindi non mi si illuminano proprio