Passa al contenuto principale

Topic: Configurazione Superb Wagon (Letto 2170 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Configurazione Superb Wagon

Buonasera, mi sono appena iscritto al club (e spero quindi di non fare casini, perlomeno finchè non capisco bene come muovermi  ;D ). Sono possessore di una fabia wagon 1.6 TDI del 2011 e sto valutando l'acquisto di una superb wagon. quale dunque miglior posto dove chiedere qualche parere e, perché no, scambiare qualche chiacchera? Il vero cruccio sta nella configurazione: anzitutto, ho deciso di puntare al 2.0 TDI 190cv 4x4. Secondo voi conviene prendere la versione style e caricarla di optional? oppure puntare alla L&K? Premetto che la prendo per tenerla, non per rivenderla fra 2/3 anni. Per quanto riguarda il colore, mi piacerebbe molto il color sabbia chiamato "beige cappuccino". Mi date un vostro consiglio?! lo abbinerei ai cerchi da 18 e assetto, oltre che tetto apribile per quanto riguarda gli esterni. per gli interni ho le idee ben chiare. Scusate il disturbo e grazie a chi mi vorrà dare qualche "dritta"!  ;)
Un saluto,

M.E.

Re:Configurazione Superb Wagon

Risposta n. 1
Ciao, e complimenti per la scelta, io sono in attesa di un Superb berlina Style 190, ho messo molti optional, ma se continuavo arrivavo a ridurre la differenza di prezzo per la versione superiore. Io ho messo quello che mi interessava, non dico che L&k la rifiuterei, anzi, ma guardo anche il portafoglio, e mi sento molto soddisfatto così. Ho messo anche io cerchi da 18 e assetto, per il colore come diciamo tutti qui sul sito e soggettivo, io non lo presa marrone, ma è un colore che non mi dispiace, ma non sarei sicuro solo per il fatto che non ne ho mai vista una, io sono partito che volevo il cambio automatico, e da li a quello che ho comprato e ben oltre le mie aspettative, non vedo l'ora che arrivi.

Re:Configurazione Superb Wagon

Risposta n. 2
Ciao Michele, benvenuto nel Club! Mi pare che tu abbia le idee abbastanza chiare! Se rientra nel tuo budget scegli la L&K, altrimenti fai come @Airlinersblu e prenditi una Style solo gli optional che desideri. Io sono in attesa di una Executive Wagon 150 a cui ho aggiunto i cerchi da 18 e pochi altri optional e ho scelto come colore il blu lava. Il beige cappuccino ė un colore bellissimo e te lo consiglio (la mia seconda Octavia era così). Ah, Airliner! Questa mattina sono passato da @zymotik e mi ha detto che la mia va in produzione questa settimana!!!
Dai, che andiamo a ritirarle insieme!!!! (drinking)

Re:Configurazione Superb Wagon

Risposta n. 3
Pensa... Magari stessa bisarca di consegna, sarebbe bello trovarsi li a ritirarle. @zymotik lo faremo impazzire, ci deve regalare qualche gadget io gli è lo già ricordato.
Michele, credo che tu sei già in dirittura di arrivo, ti manca solo toglierti qualche incertezza, ed è per questo che ci siamo noi...  (benvenuto)  (welcome)

Re:Configurazione Superb Wagon

Risposta n. 4
Grazie @Airlinersblu e @Mario D. per le risposte e l'accoglienza! Airlinersblu alla fine che colore hai scelto te? Io i colori scuri li evito per renderla un poco più informale, per quanto possibile (sono molto giovane per il genere di auto, ho 22 anni) ma non noiosa a mio gusto (no bianco e argento, già avuti). perché scelgo un'auto del genere cosi giovane? semplice, mentre i miei amici mi danno del vecchio a spendono 40mila euro per le varie golf/A3/serie1/classeA senza neanche i fari bixenon, io mi compro il massimo della qualità e tecnologia tedesca. Un parere, Secondo voi con i 19 diventa troppo rigida? mi auguro una consegna insieme per voi due :D

Re:Configurazione Superb Wagon

Risposta n. 5
Ma io attualmente ho un auto nera,  ho scelto il grigio business, perché mi piaceva l'effetto cromatico con gli interni chiari, non si nota tanto lo sporco, (nera non la riprenderei piu), per i cerchi da 19 con l'assetto sportivo credo sia un azzardo, ma di certo lo preferirei alle sospensioni delle auto francesi. Per il fatto dell'età, non ti fare problemi, le tipe ci salgono molto volentieri sulle auto di un certo livello, vedrai che non te le togli più.

Re:Configurazione Superb Wagon

Risposta n. 6
Benvenuto @Michele Erba  (welcome)

In qualità di omonimo ti dico che hai scelto davvero il top e ti faccio i complimenti  (applausi)

Inoltre ricorda che nelle auto grandi si  (sesso) meglio  (canna)  (canna)  (canna)

Re:Configurazione Superb Wagon

Risposta n. 7
Cavoli che scelta.... io ho Executive 1.6 120cv DSG... cerchi 18 ma la vera figata è il tetto pano più Canton...ma non riuscirei mai nel fare a meno del lane con front assist... anche non ho le sospensioni adattive perché non previste con omologazione uso lavoro

Re:Configurazione Superb Wagon

Risposta n. 8
Grazie @Airlinersblu @Widder81 e @William , anche io credo che le auto grandi alla fine portino solo a vantaggi, e non solo posteggiate sfruttando il divanetto posteriore 😎. Comunque per rispondere a william forse potrei fare a meno del tetto in vetro, ma l'impianto audio proprio no. E chiaramente prenderò tutti i dispositivi di sicurezza elettronici. Unico dubbio gli abbaglianti automatici...non vorrei "sovraccaricare" di lavoro i bixenon, nonostante comunque ho l'accortezza di usare i fare solo quando serve e non come molti fanno di tenerli sempre accesi.

Re:Configurazione Superb Wagon

Risposta n. 9
Grazie @Airlinersblu @Widder81 e @William , anche io credo che le auto grandi alla fine portino solo a vantaggi, e non solo posteggiate sfruttando il divanetto posteriore 😎. Comunque per rispondere a william forse potrei fare a meno del tetto in vetro, ma l'impianto audio proprio no. E chiaramente prenderò tutti i dispositivi di sicurezza elettronici. Unico dubbio gli abbaglianti automatici...non vorrei "sovraccaricare" di lavoro i bixenon, nonostante comunque ho l'accortezza di usare i fare solo quando serve e non come molti fanno di tenerli sempre accesi.

Re:Configurazione Superb Wagon

Risposta n. 10
Non puoi fare a meno del tettuccio, fidati.....

Re:Configurazione Superb Wagon

Risposta n. 11
@davide3er già ti ci vedo il giorno in cui ti danno un'auto sostitutiva/noleggi un'altra auto senza tettuccio panoramico, in preda ad una crisi d'astinenza iniziare a grattare il cielo dell'auto per aprire un buco!!! (lmao) :)) :)) :))

Re:Configurazione Superb Wagon

Risposta n. 12
@davide3er già ti ci vedo il giorno in cui ti danno un'auto sostitutiva/noleggi un'altra auto senza tettuccio panoramico, in preda ad una crisi d'astinenza iniziare a grattare il cielo dell'auto per aprire un buco!!! (lmao) :)) :)) :))

Il 130i ad esempio non ce l'ha...ma tanto la uso sempre col casco e non ci faccio caso...ahhahahaha

Re:Configurazione Superb Wagon

Risposta n. 13
Grazie @Airlinersblu e @Mario D. per le risposte e l'accoglienza! Airlinersblu alla fine che colore hai scelto te? Io i colori scuri li evito per renderla un poco più informale, per quanto possibile (sono molto giovane per il genere di auto, ho 22 anni) ma non noiosa a mio gusto (no bianco e argento, già avuti). perché scelgo un'auto del genere cosi giovane? semplice, mentre i miei amici mi danno del vecchio a spendono 40mila euro per le varie golf/A3/serie1/classeA senza neanche i fari bixenon, io mi compro il massimo della qualità e tecnologia tedesca. Un parere, Secondo voi con i 19 diventa troppo rigida? mi auguro una consegna insieme per voi due :D
Io ho i cerchi da 19 e con le sospensioni in modalità confort non si sentono.Ovvio che in altre modalità li percepisci di più!per quanto riguarda il tettuccio io sono di parte come@davide3er !Mi ricordo infatti una bellissima pubblicità anni90 della Golf cabrio che diceva"ARIA INCONDIZIONATA DI SERIE"(rofl)

Re:Configurazione Superb Wagon

Risposta n. 14
Ciao, anch'io 19" e va alla grande.
io pure ho il tetto e merita, così come anche il canton :D