Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Nuovo RSista  (Letto 2522 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nuovo RSista

Ordinata fantastica rs sw grigio acciao black pack gemini antracite tetto panorama columbus dab pelle, ugelli riscaldabili voice control, uno schianto non vedo l'ora di guidarla sperando di non rimpiangere la fantastica Giulietta.
Saluti a tutti!!!

Umberto

Re:Nuovo RSista

Risposta n. 1
Complimenti per l'acquisto!
Appena ti arriverà ci saprai dire,ma penso sia un qualcosa in più rispetto alla giulietta!

Re:Nuovo RSista

Risposta n. 2
Congratulazioni e benvenuto nel mondo Skoda.
Di sicuro, rispetto alla Giulietta, apprezzerai moltissimo l'enorme spaziosità di abitacolo e bagagliaio.

Re:Nuovo RSista

Risposta n. 3
Complimenti Umberto! Con l'auto che hai acquistato sei entrato nel mondo Skoda dall'entrata principale!!!! (applausi)

 

Re:Nuovo RSista

Risposta n. 4
Grande Umberto, complimenti (applausi).
Colore azzeccato (good): la rende particolarmente cattiva secondo me.
Immagino (purtroppo) che tu l'abbia presa diesel....in ogni caso non rimpiangerai la Giulietta, ma questo ce lo confermerai tu tra un paio di mesi, vero?

Re:Nuovo RSista

Risposta n. 5
Grazie a tutti per il benvenuto, sisi gasolio non poteva essere altrimenti visto che si tratta di un noleggio aziendale. Credo che non arriverà prima di febbraio data di scadenza del noleggio attualmente in corso.
Leggendo il manuale del Columbus per octavia 2 sembrerebbe che fosse disponibile la funzione TV. E' di serie o dovrei installare un sintonizzatore sul Columbus per Octavia 3? 
Grazia a tutti

Re:Nuovo RSista

Risposta n. 6
Febbraio? È quasi un parto!!! :-\

Re:Nuovo RSista

Risposta n. 7
Il columbus su octavia 3 riproduce dvd,ma per la tele ti servirà il sintonizzatore.

Re:Nuovo RSista

Risposta n. 8
Complimenti per la scelta!! Peccato per i tempi di consegna, davvero assurdi. Ti auguro arrivi molto, molto prima.

Re:Nuovo RSista

Risposta n. 9
Probabilmente umberto è obbligato ad attendere febbraio,non potendosi "liberare" prima dall'altra vettura.
I tempi di consegna si sono ridotti ultimamente.

Re:Nuovo RSista

Risposta n. 10
Giusta osservazione.

A me comunque hanno prospettato ALMENO 80 / 90 giorni più probabile ritardo sui 15 / 20 giorni. Ok le ferie di agosto, ma ragazzi!

In pratica speriamo bene inizio novembre.

Re:Nuovo RSista

Risposta n. 11
Dai se pensi che c'è gente che ha aspettato 7 mesi,ti va ancora bene!
Ad esempio a tatyrs è arrivata in anticipo,nemmeno 3 mesi e bella accessoriata.

Re:Nuovo RSista

Risposta n. 12
Visto le sue foto, che bolide! Anche se a me personalmente piace di più Wagon. Sempre stato così, con le berline non ho feeling, ma è gusto personale.
Tanto di cappello comunque perchè è davvero fantastica.

Se prendevo l'RS sarebbe stata Blu Race... o Bianca.

In effetti c'è solo l'imbarazzo della scelta quando un'auto è bella. :D

Re:Nuovo RSista

Risposta n. 13

Visto le sue foto, che bolide! Anche se a me personalmente piace di più Wagon. Sempre stato così, con le berline non ho feeling, ma è gusto personale.
Tanto di cappello comunque perchè è davvero fantastica.

Se prendevo l'RS sarebbe stata Blu Race... o Bianca.

In effetti c'è solo l'imbarazzo della scelta quando un'auto è bella. :D

Se vuoi puoi vedere anche la mia nell'apposita sezione, però è nera dentro e fuori,all black!

Re:Nuovo RSista

Risposta n. 14
Presumo arriverà a febbraio perché coincide con la scadenza del noleggio attuale della giulietta.
È vero la scelta colori è stata ardua anche il giallo il verde ed il blue race mi intrigavano parecchio ma essendo un'auto da lavoro non ho potuto osare troppo onde evitare di passare per il fenomeno di turno!
Potete indicarmi l'apposita sezione nella quale trovare tutte le foto dei vostri mezzi??? Grazie