Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
manutenzione  Topic: tagliandi pagati (Letto 1949 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

tagliandi pagati

Ciao tra poco dovrebbe arrivarmi la mia octasfrecciante e stavo pensando se aggiungere o no i tagliandi pagati per 4 anni..
dato che in 4 anni farei 2 tagliandi nn mi sembra convenientissimo...
è la mia prima macchina di grossa cilindrata e diesel volevo chiedere intorno a che prezzo si aggirano i tagliandi ordinari?!
grazie ragazzi...

Re:tagliandi pagati

Risposta n. 1
Ciao, io l'ho fatto ma faccio parecchi km. Tra l'altro ho preso la versione completa di tutto dei tagliandi.

Sul l'audi spendevo 280-300€ per il tagliando originale.

Re:tagliandi pagati

Risposta n. 2
Capito.. che era diesel l'audi?!
Grazie... :)
p.s. io penso farò circa 15000 km all'anno qualcosina meno... quindi non più di 2 in 4 anni..... :)

Re:tagliandi pagati

Risposta n. 3
Quando l'ho presa il venditore me li ha sconsigliati... faccio 20.000Km l'anno e mi ha detto che i tagliandi vengono circa 300€.

Re:tagliandi pagati

Risposta n. 4
Io li ho inclusi per 4 anni,alla fine son 2 tagliandi long life o 4 standard. Anche se faccio poca strada ho preferito inserirli dato che c'era uno sconto a marzo sul pacchetto,e a conti fatti risparmierò sulle 200€.

Re:tagliandi pagati

Risposta n. 5
ora a viene 700 € nn proprio regalato insomma se fai pochi chilometri....

Re:tagliandi pagati

Risposta n. 6
A me pare di aver pagato 485 con lo sconto.

Re:tagliandi pagati

Risposta n. 7
a quel prezzo lo farei anche io.. :)

Re:tagliandi pagati

Risposta n. 8
Avevo pensato anch'io di acquistare il pacchetto Service pack Basic 4 anni / oppure 60.000 Km al prezzo di Euro 530,00 (da scontare) ma avevo il dubbio di sforare i km. Al pacchetto dei 120.000 km non ci arrivano, ne per soldi e ne per i km. Alla fine sulla manutenzioni o deciso di tirarli fuori al bisogno.

Re:tagliandi pagati

Risposta n. 9
Io so che arriverò forse a 45mila km in 4 anni,quindi ci sto dentro e fino al 2018 non ci penso più. Poi magari la cambio prima ancora.