Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Disabilitare chiusura automatica portiere: come? (Letto 2730 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Disabilitare chiusura automatica portiere: come?

Ciao a tutti. Qualcuno sa se c'è modo e come di disabilitare la chiusura automatica delle portiere non appena l'auto si muove?
Ho cercato ma non ho trovato nulla. Anche riaprendole con il tasto sulla consolle, alla prima sosta e ripartenza si richiudono...

Re:Disabilitare chiusura automatica portiere: come?

Risposta n. 1
Ciao a tutti. Qualcuno sa se c'è modo e come di disabilitare la chiusura automatica delle portiere non appena l'auto si muove?
Ho cercato ma non ho trovato nulla. Anche riaprendole con il tasto sulla consolle, alla prima sosta e ripartenza si richiudono...
mi associo alla domanda anche io ho cercato ma non ho trovato come fare a meno che di premere il tasto fisico sulla console

Re:Disabilitare chiusura automatica portiere: come?

Risposta n. 2
Scusate, ma nel menù l'impostazione blocco automatico dopo l'avvio non è disattivabile?

Per 26 del manuale d'uso



Re:Disabilitare chiusura automatica portiere: come?

Risposta n. 5
Ci sono diversi manuali in base al periodo di produzione, però quello da cui ho preso l'estratto dovrebbe essere l'ultimo disponibile, o almeno così avevo selezionato ma da cel ogni tanto può sbagliare (nonso)
Ad ogni modo mi pare difficile che abbiano tolto la voce dal menù


Re:Disabilitare chiusura automatica portiere: come?

Risposta n. 7
In quello che ho trovato io (octavia A8) la dicitura del blocco porte a 15 km/h si trova a pag. 27

Re:Disabilitare chiusura automatica portiere: come?

Risposta n. 8
niente nel mio manca..scaricato dal sito skoda italia-manuale d'istruzione_skoda octavia
dovrebbe essere l ultima aggiornata visto che e'presente nel sito ufficiale..

Re:Disabilitare chiusura automatica portiere: come?

Risposta n. 9
Ho verificato ed effettivamente a me spesso riapre una versione più vecchia che aveva già scaricato tempo fa.
Ma è un "problema" di Chrome per mobile (mi chiede se voglio aprire una versione già scaricata perché i file hanno lo stesso nome).
Comunque l'importante è aver visto dove dovrebbe essere la voce specifica.

Nota a margine... È un po' triste che spesso per scoprire cose di auto di oggi si debba leggere manuali più vecchi

Re:Disabilitare chiusura automatica portiere: come?

Risposta n. 10
Ho verificato ed effettivamente a me spesso riapre una versione più vecchia che aveva già scaricato tempo fa.
Ma è un "problema" di Chrome per mobile (mi chiede se voglio aprire una versione già scaricata perché i file hanno lo stesso nome).
Comunque l'importante è aver visto dove dovrebbe essere la voce specifica.

Nota a margine... È un po' triste che spesso per scoprire cose di auto di oggi si debba leggere manuali più vecchi
Ragazzi non c'è nulla appena visto se a voi è differente fatemi sapere grazie

Re:Disabilitare chiusura automatica portiere: come?

Risposta n. 11
Riesci a postare una foto del menù della radio? (Per semplice curiosità)

Re:Disabilitare chiusura automatica portiere: come?

Risposta n. 12
forse e'stato eliminato dal manuale perche'non piu' disattivabile

Re:Disabilitare chiusura automatica portiere: come?

Risposta n. 13
Confermo che anche sulla mia non è disattivabile. Allego foto del menu relativo alla chiusura centralizzata.

Re:Disabilitare chiusura automatica portiere: come?

Risposta n. 14
Si confermo è stata tolta Ps in alto c'è un tasto con la portiera aperta dove sono le luci di cortesia sapete dirmi cos'è?