Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Tagliando 60.000 km Superb 1.6 TDI - manuale e DSG (Letto 1257 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Elenco discussioni su...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tagliando 60.000 km Superb 1.6 TDI - manuale e DSG

Buongiorno, volevo condividere con voi la mia esperienza con il 2° tagliando (60.000KM), decido di fare una mail per richiedere un preventivo al service del venditore della mia macchina, al service di un altro rivenditore, service skoda (senza vendita), service multimarca skoda VW e Audi no rete ufficiale, risultato preventivi:
1. SERVICE CONCESSIONARIO DOVE HO ACQUISTATO LA MACCHINA = € 501,36
2. SERVICE CONCESSIONARIO SKODA = € 380,00
3. SERVICE SKODA SENZA CONCESSIONARIA = € 300,00
4. SERVICE MULTIMARCA = € 280,00 + € 200,00 cambio olio

I primi tre mi hanno chiesto la targa ed inviato il preventivo che gli esce dal gestionale skoda, in cui veniva evidenziata la manutenzione al tettuccio aprilbile che io non avevo specificato nella mia richiesta, gli interventi tutti uguali cambia lo sconto applicato.
Solo il N°3 mi ha detto che avrebbero fatto anche l'aggiornamento della centralina gratuitamente  e mi hanno chiesto se la centralina era ancora illibata .... procedete pure.

il N°4 è caduto in buca offrendomi il cambio olio al cambio, il mio DSG 7 MARCE non prevede questa manutenzione... ELIMINATO IL SERVICE MULTIMARCA.

In definitiva ho scelto il N°3 con mia grande soddisfazione ed ho trovato persone professionali e molto competenti compreso Katiuscia che ringrazio vivamente per la sua accoglienza, ciao a tutti.

Re:Re:Elenco discussioni sui tagliandi Superb 3

Risposta n. 1
davvero interessante la differenza, qui in zona da me sembrano invece tutti allineati al rialzo......... (nonso)

Re:Tagliando 60.000 km Superb 1.6 TDI - manuale e DSG

Risposta n. 2
Eseguito oggi tagliando 58.000 km dal service Skoda appoggiato al rivenditore vw ( provincia di bari).
Tagliando completo 410 euro cui si sono aggiunte le spazzole tergicristallo ant e post per la modica cifra di 80€.con ulteriore sconto siamo arrivati a 460€.per essere un tagliando completo con sostituzione di tutti i filtri è un costo accettabile.importante è che io veicolo macini km senza grandi problemi.