Passa al contenuto principale

Topic: Nuova Skoda Superb, ecco i primi bozzetti e le foto spia (Letto 399 volte) Topic precedente - Topic seguente

Nuova Skoda Superb, ecco i primi bozzetti e le foto spia

Questa mattina mi son imbattuto in questo articolo...
https://it.motor1.com/news/537710/nuova-skoda-superb-2023-foto/
.... mi chiedo.. non hanno ancora consegnato l'attuale modello e già ne tirano fuori un altro???
Cambierà proprio anche la forma??? Qualcuno sa qualcosa in più???

Re:Nuova Skoda Superb, ecco i primi bozzetti e le foto spia

Risposta n. 1
È abbastanza usuale che esca un nuovo modello dopo sette anni.

Risposta n. 2
Pensavo che il modello attuale fosse sulla scia della nuova octavia.. non sapevo avesse 7 anni.. scusate..

Skoda Superb, ecco i primi bozzetti e le foto spia

Risposta n. 3
Sì, restyling a parte, ma anche questo è normale, il modello attuale è in giro dal 2015.

Risposta n. 4
Per quanto trovi l'attuale ancora bellissima è una buona notizia, ad inizio 2024 dovrò cambiarla quindi tempistica perfetta ;)
Questa arriverà nel 2023 se sarà presentata a fine 2022 (e dubito esordirà prima visto lo stato embrionale di notizie e prototipi) sarà uscita da un annetto e si spera avranno risolto le magagne di inizio produzione.

Una disattenzione dei giornalisti, non è vero che l'esemplare immortalato ha i fari vecchi pre-restyling, o meglio lo sono, ma sono usati anche sulla restyling per i modelli base che mantiene la differenziazione dei fari post così come era anche sulla pre-restyling

Risposta n. 5
io continuo a sperare che possa uscire una versione con il 5 cilindri DAZA...
anche se il mio me razionale sa benissimo che non accadrà mai. peccato.

Risposta n. 7
Questa ricostruzione mi sembra troppo derivata dal modello attuale. Sembra più un restyling. Le bozze Skoda invece promettono bene.
L' uscita nel 2022/23 cadrebbe anche a me a fagiolo visto che la cambierò nel 2024 e sarebbe già testata per un annetto.
Non vorrei che possa essere come la nuova Octavia dove non pochi si sono lamentati sulle prime versioni.

Risposta n. 8
Beh ma secondo me il cambiamento non sarà epocale come nel passaggio da mk2 a mk3. La mk3 ha inaugurato il nuovo linguaggio stilistico di Skoda che stanno usando tutt'ora i modelli appena presentati. Una Octavia 4 soprattutto nelle linee ha molto di Superb così come Enyaq e nuova Fabia hanno parecchio di quanto introdotto con Superb nel 2015 che è ancora bella e attualissima, ovvio che sarà un'evoluzione e non una rivoluzione.

Speriamo che non la impoveriscano rispetto all'attuale (pratica diffusa ultimamente in Vag anche se Skoda fortunatamente pare essere in controtendenza) e soprattutto che non lieviti di 10000€

Risposta n. 9
Hai ragione. La superb è ancora attualissima e anche, secondo me, con una linea più personale rispetto alla "anonima passat. Le bozze però non sono male e farebbero fare un salto ulteriore per la superb. Non ci resta che aspettare :)