Passa al contenuto principale

Topic: Duplicato chiave Superb 2019 (Letto 848 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Duplicato chiave Superb 2019

Buona sera a tutti,
oggi pomeriggio sono andato a montare le termiche e il gommista ha perso le chiavi!!!!  >:(
Non sto a raccontarvi l'incazzatura (che ancora non mi passa)...lui, ovviamente, mi ha tranquillizzato che si occuperà di tutto a sue spese (e ci mancherebbe altro), ma ho un po' dubbi sulla procedura che mi ha descritto.
Vi risulta che la chiave vecchia non può essere scollegata dall'auto subito? Onestamente sapere che c'è una chiave in giro (che lui sostiene essere in officina) che apre senza problemi l'auto non mi lascia dormire tranquillo.
E poi: mentre ero lì ha chiamato qualcuno (che sembrerebbe lavorare in Volkswagen) che gli ha riferito che occorreranno almeno 8 giorni lavorativi per avere la nuova chiave perché deve arrivare direttamente dalla casa madre.
Sono un po' perplesso. Voi che fareste?
Ciao

Re:Duplicato chiave Superb 2019

Risposta n. 1
Se hai voglia di perdere un pò di tempo occupati te del tutto e poi gli giri la fattura così sei tranquillo e magari chiedi si si può escludere la chiave persa

Re:Duplicato chiave Superb 2019

Risposta n. 2
(quoto) se vuoi essere più tranquillo fai tu il lavoro e chiedi subito la disattivazione del codice dell'auto persa in concessionaria

Re:Duplicato chiave Superb 2019

Risposta n. 3
(quoto) se vuoi essere più tranquillo fai tu il lavoro e chiedi subito la disattivazione del codice dell'auto persa in concessionaria
Infatti ho optato per questa soluzione. Purtroppo la concessionaria fino a lunedì non riesce proprio a farmela, mi tocca rimanere con l'ansia un paio di giorni anche perché avevo attivato la notifica di uscita dall'area sull'app, ma mi sono reso conto che non segnala niente. Forse perché notifica solo se l'auto da spenta viene trasportata fuori dalla zona selezionata? Perché oggi che sono andato in giro non mi è arrivato niente sul telefono.
Comunque, per chi interessa, la chiave nuova impiega una decina di giorni lavorativi ad arrivare e costa intorno ai 350€ oltre al tempo perso per le varie codifiche