Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Presentazione (Letto 502 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Buona sera a tutti, sono proprietario di una SKODA SUPERB (1,6 TDI 120cv DSG del maggio 2019) da 10 giorni, sinceramente l'ho acquistata "per caso" ero andato dal concessionario VW per acquistare (visto che auto nuove bisogna aspettare un pò per averle) una Passat 2,0 diesel del 2019 che combinazione, avevano venduto poco prima del mio arrivo.  Il venditore mi ha proposto la Superb (che sinceramente non avevo mai sentito nominare).  Appena l'ho vista mi ha subito colpito per la sua comodità veramente al top, poi le rifiniture, la strumentazione,...insomma non me la immaginavo cosi "raffinata"....l'unica indecisione da parte mia è stata per la cilindrata.  Comunque senza pensarci troppo ho firmato subito la proposta d'acquisto.
Così dopo ALFA ROMEO, VW, BMW, AUDI, FORD e JAGUAR diventerò uno "Skodista" (non lo avrei mai immaginato) e in questi giorni guidandola non mi ha fatto pentire della mia scelta.
Saluti.

Re:Presentazione

Risposta n. 1
Benvenuto!
Se ti va, presentacela nell'apposita sezione

Re:Presentazione

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 3
 (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Benvenuto, da un altro "skodista per caso" che ha subito lo stesso fascino della casa ceca, nonostante una vettura più modesta

Re:Presentazione

Risposta n. 6
Ciao e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 7
La Superb è una gran bella macchina, sono sicuro che non ti pentirai dell'acquisto.
Buona permanenza nel forum! (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 8
 (benvenuto)