Passa al contenuto principale

Topic: Rumore Sterzo (Letto 471 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rumore Sterzo

Salve a tutti, da una decina di giorni mi è stata consegnata la skoda fabia style e volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato di sentire quando si sterza un rumore tipo fruscio, come se si fosse rotto qualcosa.
Grazie a tutti

Re:Rumore Sterzo

Risposta n. 1
Con i servosterzi elettromeccanici/elettroidraulici nelle rotazioni veloci c'è una specie di fruscio molto basso ed è dovuto al motorino elettrico. O almeno così mi è sempre capitato con le auto che ho avuto che non avevano il classico servosterzo idraulico.
Se invece il fruscio è molto forte allora è il caso di farlo vedere, magari è solo una cavolata, ma visto che è in garanzia...

 

Re:Rumore Sterzo

Risposta n. 2
Con i servosterzi elettromeccanici/elettroidraulici nelle rotazioni veloci c'è una specie di fruscio molto basso ed è dovuto al motorino elettrico. O almeno così mi è sempre capitato con le auto che ho avuto che non avevano il classico servosterzo idraulico.
Se invece il fruscio è molto forte allora è il caso di farlo vedere, magari è solo una cavolata, ma visto che è in garanzia...
Grazie mille per la risposta, per fortuna è di bassa intensità, naturalmente sta in garanzia se succede qualcosa poi vedono loro!