Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Avvistamenti! (Letto 93337 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 75
Ieri incrociata Octavia berlina sulla SS309 Romea. Colore Blu Pacifico. Miiiiiiiii CHE BELLO! Non l'avevo mai visto prima.  (good)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 76
era straniera (CZ)?? se era lei è stata parcheggiata a Ravenna per una settimana sotto un albergo vicino al centro!

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 77
In realtà Diego non ho fatto a tempo a leggere la targa, mi spiace.  (nonso)
Ma è probabile; in Romea di straniere se ne vedono parecchie.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 78
Non sono mai entrato a scrivere in questo topic perchè dalle mie parti le Skoda sono parecchio diffuse, complice anche la vicina Svizzera dove spopolano, ma oggi segnalo di aver visto in circa 15 minuti di guida ben 8 Roomster, cosa abbastanza insolita. Delle quali 4 in circa 2 minuti :o

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 79
Oggi nel tardo pomeriggio ho parcheggiato nel piazzale di un grosso fai-da-te della mia città, di fianco alla mia c'era un'altra Octavia III Wagon, colore argento......o almeno credo......era talmente sporca che forse poteva anche essere beige cappuccino ;D

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 80
raggruppo gli avvistamenti (importanti) degli ultimi 3 giorni:
- Octavia III wagon color marrone (probabilmente un informatore del farmaco);
- Octavia III berlina color blu denim;
- Rapid SB nera lunotto esteso probabile allestimento Elegance venduta da una concessionaria del Veronese (stando al porta targa)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 81

raggruppo gli avvistamenti (importanti) degli ultimi 3 giorni:
- Octavia III wagon color marrone (probabilmente un informatore del farmaco);
- Octavia III berlina color blu denim;
- Rapid SB nera lunotto esteso probabile allestimento Elegance venduta da una concessionaria del Veronese (stando al porta targa)

Un mio collega? Diego, perchè pensi che lo fosse?

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 82
perchè era parcheggiata davanti allo studio di una dottoressa dove sono entrato io e lui era lì... quando sono uscito poco dopo di lui l'auto non c'era più...
In effetti è una supposizione azzardata, ma visto che quell'auto non l'avevo mai vista (passo per quella strada spesso), lì praticamente non ci sono negozi ma solo case, ho presunto che non fosse qualcuno che abita lì, ma qualcuno di passaggio.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 83
L'azienda per cui lavoro io ha una convenzione con Gruppo VW e, in effetti, quelli di noi che scelgono Skoda rispetto ad Audi e VW sono in continuo aumento! (good)

 

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 84
Io ho visto una Octavia 3 berlina bianca taxi con cerchi MAK rapid5 18" davvero molto bella e credo sia un 2.0 tdi,a garbagnate m.se dove lavoro.avete idea se e' un utente del forum?

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 85
A Torino taxisti con la Octavia e con la Rapid ce ne sono molti!!!

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 86

Io ho visto una Octavia 3 berlina bianca taxi con cerchi MAK rapid5 18" davvero molto bella e credo sia un 2.0 tdi,a garbagnate m.se dove lavoro.avete idea se e' un utente del forum?

Di qua non è ancora passato,peccato.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 87
@kawa: non mi pare... ma magari ci legge ma non è registrato!!! :o sarebbe bello avere anche loro testimonianze sulle auto perchè di km ne macinano parecchi e (soprattuttO9 componenti come il cambio li stressano parecchio!

@Mario: un mio amico che per lavoro gira spesso in zona Milano - Como mi diceva che di Rapid ne aveva già viste abbastanza in giro... io pensavo mi prendesse per il (ass) visto che qua in zona a parte la mia ne ho viste 3 di cui 2 ferme da immatricolare in concessionaria!!!

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 88
Dalle mie parti skoda è parecchio diffusa eppure in 6 mesi ho visto solo 3 macchine come la mia mentre di spaceback ne ho viste una decina...al momento non mi viene in mente se iscritto al forum ci sia qualcuno con la berlina ricordate nlla voi?:(

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 89
si un altro utente mi sembrava ci fosse...