Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Velocità massima?? (Letto 8629 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Velocità massima??

 Come già dall'oggetto si potrà intuire, volevo chiedere quale fosse stata la vostra velocità massima raggiunta con la vostra octavia...
ovviamente vi prego di specificare la motorizzazione e in quale frangente l'avete raggiunta!

Re:Velocità massima??

Risposta n. 1
Octavia sw 1.6 tdi DSG

Autostrada Rosenheim-Monaco  -  velocità raggiunta (da tachimetro) 205 km/h.

Re:Velocità massima??

Risposta n. 2
Se sei delle forze dell'ordine col cavolo che te lo dico  ;D  ;D

Re:Velocità massima??

Risposta n. 3
Octavia rs 220 TSI DSG  250 kmh

Re:Velocità massima??

Risposta n. 4
stessa tratta (appena ritirata) ,  velocità non la stessa certamente... Non ci arriva! Non ricordo ma mi pare sui 220. Ma che senso ha sapere la velocità massima?  Ormai anche le citycar fanno velocità fuori codice (superati i 160 con una Citroën C1).

Re:Velocità massima??

Risposta n. 5
Octavia RS 220 DSG, 272 km/h

Re:Velocità massima??

Risposta n. 6
Octavia rs tdi 245 (tachimetro)


Re:Velocità massima??

Risposta n. 8
Per sicurezza diciamo che la velocità massima raggiunta è stata rilevata su un'autostrada tedesca o meglio in pista ;) Scusate se ho modificato i messaggi di sopra, ma è meglio così visto che siamo su un forum pubblico


Re:Velocità massima??

Risposta n. 10
Octavia Tdi RS Station Wagon... in condiz. legali e di sicurezza --> 230 km/h di tachimetro digitale, poi ho tolto il piede, non credo ci fosse molto ancora. La cosa più bella è che ci arrivi presto, grande allungo sto motore !

Re:Velocità massima??

Risposta n. 11
io sono un nonno in strada.. preferisco la pista .. o le strade chiuse .. con lo Yeti mi ricordo 170 a Monaco di Baviera .. con l'octavia sono a codice .. e a volte arrivo a 33Km/Kg...

Re:Velocità massima??

Risposta n. 12
A me onestamente,della velocita' massima poco importa.
Primo perche' e' veramente difficile trovare uno spazio sufficiente e sicuro e secondo preferisco piu' l'accelerazione.
Al momento in oltre 20000km ho avuto 1 sola occasione per poterla tirare un pochino.


Re:Velocità massima??

Risposta n. 14
Ma ci credi pure?  (lmao)  (rofl)  :))
Ma dai,nemmeno in discesa con vento a favore li fa.
Con 40cv di mappa,se guadagni 8-10km/h e' gia' un miracolo.