Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Velocità massima?? (Letto 8654 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Velocità massima??

Risposta n. 15
A me onestamente,della velocita' massima poco importa.
Primo perche' e' veramente difficile trovare uno spazio sufficiente e sicuro e secondo preferisco piu' l'accelerazione.
Al momento in oltre 20000km ho avuto 1 sola occasione per poterla tirare un pochino.
Ma dai, non vorrai mica dire che in via farina non hai spazio per tirarla (driving)  (rofl)

Re:Velocità massima??

Risposta n. 16
Se intendi via Farini,li monterei una lama da neve e farei uno strike totale.

Re:Velocità massima??

Risposta n. 17
Ma ci credi pure?  (lmao)  (rofl)  :))
Ma dai,nemmeno in discesa con vento a favore li fa.
Con 40cv di mappa,se guadagni 8-10km/h e' gia' un miracolo.
Invece ti sbagli,presente mia moglie dopo una settimana dal ritiro dell'auto.

Re:Velocità massima??

Risposta n. 18
Non so che dire sinceramente.
Nella mia unica prova ero in discesa e con vento a favore ed ero molto ma molto lontano dal dato che tu hai scritto e pure insistendo un po' non sembrava averne ancora molto.
In piu' la tua ha pure il DSG che dal dichiarato qualcosa fa pure perdere.  (nonso)

Re:Velocità massima??

Risposta n. 19
Non so che dire sinceramente.
Nella mia unica prova ero in discesa e con vento a favore ed ero molto ma molto lontano dal dato che tu hai scritto e pure insistendo un po' non sembrava averne ancora molto.
In piu' la tua ha pure il DSG che dal dichiarato qualcosa fa pure perdere.  (nonso)
Scusa se insisto ma proprio non mi va giù...
Premetto che la velocità da me scritta era del tachimetro digitale, per questo ho la certezza della cifra senza arrotondare,che poi non corrisponda alla  velocità gps e di quanto sgarra,non lo so.
Guarda non dico che fosse un missile dai 240 in su,ma sale e me ha ancora,l'unico problema era la moglie da parte...


Re:Velocità massima??

Risposta n. 20
non sto mettendo in dubbio quello che hai letto ma il dove e come lo hai letto.
la media ha visto i 255 circa,per riuscire a vedere altri 17km/h a tal velocita' devi aver preso una discesa non indifferente.
I motori non sono tutti uguali ma non ci sono piu' di 10cv di differenza tra uno e l'altro e non sono certi quelli a farti guadagnare tutta quella velocita'.

Re:Velocità massima??

Risposta n. 21
Il buon @pech  sicuramente dice la verità su ciò che ha visto...e tra l'altro vorrei complimentarmi sia con la sua mamma che con la moglie...perché trovare donne che ci permettano tali velocità è veramente improbabile!!!!! (canna)  (applausi)  (rock)
Possono esserci tanti fattori...
Lo scarto del tachimetro,la buona ottima riuscita del suo motore...la lunghezza della strada che gli ha permesso tale velocità...
Io sono arrivato fino ai 250 circa...e per motivi sia miei... Che di quanto potesse permettermi la strada che percorrevo, ho poi dovuto rinunciare....ovviamente avessi un rettilineo di 8 km (per dire) probabilmente li raggiungerei pure io...

Re:Velocità massima??

Risposta n. 22
Il buon @pech  sicuramente dice la verità su ciò che ha visto...e tra l'altro vorrei complimentarmi sia con la sua mamma che con la moglie...perché trovare donne che ci permettano tali velocità è veramente improbabile!!!!! (canna)  (applausi)  (rock)
Possono esserci tanti fattori...
Lo scarto del tachimetro,la buona ottima riuscita del suo motore...la lunghezza della strada che gli ha permesso tale velocità...
Io sono arrivato fino ai 250 circa...e per motivi sia miei... Che di quanto potesse permettermi la strada che percorrevo, ho poi dovuto rinunciare....ovviamente avessi un rettilineo di 8 km (per dire) probabilmente li raggiungerei pure io...

Concordo in pieno,comunque la strada è perfettamente Piana,a due corsie,è lunghissimo rettilineo...


Re:Velocità massima??

Risposta n. 24
Incalzavano?  :o  ma 'ndo c..zo eri?  :o  :D

Re:Velocità massima??

Risposta n. 25
Autobahn!


Re:Velocità massima??

Risposta n. 27
Mi sa che dietro aveva dei suv! Sbaglio @kawa22 ?

Re:Velocità massima??

Risposta n. 28
si suv porsche ma anche una s1 e poi 911, amg ecc... diciamo che mi sembrava di andare a 120 in italia

Re:Velocità massima??

Risposta n. 29
io non lo scriveroò maiii