Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Velocità massima?? (Letto 8674 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Velocità massima??

Risposta n. 90
Ok, allora non avevo compreso perfettamente il senso del discorso. Grazie per avermelo chiarito.
Ti posso dire con assoluta certezza che una centralina mappata rimane mappata.
Se gli scrivi dentro di spingere la sovralimentazione a 1.4 invece di 0.9 quello e' un dato scritto.
Puo' capitare, come giustamente affermi, che se usata spesso in modo tranquillo (come facevo io con la RS) che si assopisca un attimo ma dopo due aperte torna rabbiosa come prima.
Se al DSG gli scrivi di scalare a 1200 lui scala a 1200 oggi e fra 5 anni.

Re:Velocità massima??

Risposta n. 91
Va be'...ma insomma, quanto siete riusciti a fare (in pista o su autostrade tedesche senza limiti di velocità) come velocità massima con la vostra Octavia G-TEC IV serie.
Sono curioso perchè, non avendo modo di vivere nessuna delle 2 condizioni precedenti, ahimè rimarrò per sempre con questo enorme dubbio: A quanto arriva  in effetti (di tachimetro) una Octavia a metano?
Sono gradite indicazioni se si tratti di berlina o station wagon (io ho la berlina).    :-)

Re:Velocità massima??

Risposta n. 92
191/192 max station wagon.
Da 150 in su ci mette un'era glaciale.
Con la mappa ci arriva un po' prima ma come risultato finale cambiato niente.
Purtroppo non e' un motore (turbo piccolissimo e senza intercooler) per andare in pista. (martello)

 

Re:Velocità massima??

Risposta n. 93
... come velocità massima con la vostra Octavia G-TEC IV serie.
...
Qui però siamo nella parte del forum che riguarda la 3a serie di Octavia... :)

@melego73
Sinceramente da originale non ci ho mai provato, dopo la mappa raggiungo in modo abbastanza disinvolto velocità autostradali da ritiro patente. La mia è una SW, con cerchi da 16" e gomme 205/55.
Dove si poteva, un paio di volte, ho insistito per qualche chilometro e senza discese o scie particolari sono arrivato a 210 indicati dal tachimetro, quindi immagino 200 effettivi, a metano... (martello)
In ogni caso, ovviamente, non si tratta di un'auto con una motorizzazione votata ad allunghi o galoppate ad alta velocità  ::)
A quanto eri arrivato con la RS??? (sbav)

Re:Velocità massima??

Risposta n. 94
Grazie delle informazioni, ragazzi. Buona giornata.

Re:Velocità massima??

Risposta n. 95
Cambia poco tra una serie e l'altra, ci sono 20cv dichiarati di differenza, ci saranno massimo 5km/h di punta in piu' del 1500.
Sull'RS non si puo' dire  (lmao)


Re:Velocità massima??

Risposta n. 97
Octavia III SW G-TEC 1,5 130cv del novembre 2019, con 53.000 km, ho toccato i 210km/h indicati

Re:Velocità massima??

Risposta n. 98
Dove trovate le strade "no limits"?