Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Perdita liquido dalla pompa di ricircolo raffreddamento (Letto 2047 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Perdita liquido dalla pompa di ricircolo raffreddamento

Skoda Fabia 1.2 del 2008 con 67.000 Km perdita liquido dalla pompa di ricircolo raffreddamento. E' una cosa normale??? E' già successo a qualcuno???? Mi sembra un guasto precoce.  >:(

Re:Perdita liquido dalla pompa di ricircolo raffreddamento

Risposta n. 1
ti ho spostato il topic nella sezione giusta e cambiato il titolo.
Di sicuro non è una cosa normale, ma tieni presente che non è così nuova come sembra e nulla dura per sempre. Speriamo che qualche possessore di questo modello possa darti più informazioni o esserti utile.

p.s. già che si sei perché non ci dicci qualcosa in più su di te e la tua auto?

Re:Perdita liquido dalla pompa di ricircolo raffreddamento

Risposta n. 2
purtroppo non so dirti in quanto io l'ho presa da pochissimo..

ma la perdita riguarda la pompa, un tubo di collegamento o sai solo che c'è una perdita nell'impianto?

da come ne parli non credo sia un grande guasto, quanto alla prematurità o meno del guasto dipende se fai un'uso dell'auto che comporta un uso intensivo del circuito di raffreddamento del motore o meno :)

 

Re:Perdita liquido dalla pompa di ricircolo raffreddamento

Risposta n. 3
la pompa non è stata ancora smontata ma sembra che la perdita sia sull'asse della puleggia ed il liquido cola sul basamento del motore fino all'innesto del tubo dell'astina dell'olio per poi colare lungo la coppa