Passa al contenuto principale

Topic: dubbi per l'inverno (Letto 3761 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:dubbi per l'inverno

Risposta n. 30
Io ho ordinato poche ore fa su pneumaticiguru (che é sempre un sito di Delticom, quindi Gommadiretto), un treno di Kleber Krisalp HP 3 215/55 R17 a 466€ spedite. Mi ispira fiducia il marchio(gruppo Michelin, seppur di seconda fascia). Su Superb ho preferito non prendere altri cerchi per le invernali, dato che ho ancora sul groppone quelli di Astra  ::)

Re:dubbi per l'inverno

Risposta n. 31
Il tuo prezzo é buono io ho speso 440 su cerchio di 16  marca Hankook presi su gommadiretto.

Re:dubbi per l'inverno

Risposta n. 32
Chiedetemi un preventivo, le Hankook avrei potuto dartele per 415€ e 425€ per il nuovo modello.
Non e' molto ma sono sempre 15€ in meno senza fare niente.

Re:dubbi per l'inverno

Risposta n. 33
Grazie Melego allora al prossimo giro volentieri 😃

Re:dubbi per l'inverno

Risposta n. 34
Anche io dopo tanti anni di 4 season (avevo una sorento con 4x4 e ridotte quindi mai avuto problemi) con la nuova Karoq sicuramente tornerò al doppio treno di gomme, qui oltretutto la neve ogni tanto si vede ed è tutto salite e discese.

Re:dubbi per l'inverno

Risposta n. 35
Proprio stamattina ho montato  sulla Yeti le quattro Nokian Wr D4 215/60 r16 99H XL acquistate a 415 Euro presso un Centro Commerciale con montaggio compreso presso un gommista convenzionato. Sono costruite in Russia,  Dot 4218 , quindi freschissime. Spero di aver fatto un buon acquisto.

Re:dubbi per l'inverno

Risposta n. 36
Mi scuso coi moderatori se riesumo il post, ma alla fine, dato che l'auto in 2,5 anni ha percorso 16000km, ho preso delle catene che avessero in etichetta la misura 215/45R16, pur non essendo l'auto catenabile.

Per l'uso - limitato - dell'auto a tragitti raramente superiori ai 10km, ho pensato che non valesse la pena delle invernali. Il prossimo anno che le gomme fanno 5 anni penserò se prendere delle 4S, soprattutto se il chilometraggio resterà così basso...