Passa al contenuto principale

Topic: Impianto GPL Landi Renzo (Letto 2092 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Impianto GPL Landi Renzo

Qualcuno di voi ha fatto montare il GPL sulla nuova Fabia 2015? Io ho montato un impianto Landi Renzi stesso dal concessionario. L'esperienza, dopo quasi 1500 km è positiva. Anche se, mi consuma sempre un po di benzina (non parlo dell'avvio). Dicono che con gli impianti  omologati Euro 6 è normale. Sono curioso di leggere le vostre esperienze!

Re:Impianto GPL Landi Renzo

Risposta n. 1
L'impianto è Landi Renzo e non Renzi ;)
Ho avuto due impianti Landi su auto diverse in passato, ogni 90.000 km ho cambiato gli iniettori, è una cosa normale da quello che ho sentito. Per il resto non mi posso lamentare, ma credo che erano impianti più vecchi rispetto a quello che hai montato tu

Re:Impianto GPL Landi Renzo

Risposta n. 2
scusa per la vocale. Preferisco Renzo a Renzi sicuramente :D

Re:Impianto GPL Landi Renzo

Risposta n. 3
non so che dirti... la concessionaria di Ravenna fa montare degli impianti GPL sulle Fabia col motore benzina meno potente (e con quelle sta anche tirando su le vendite, visto che spesso entrano clienti chiedendo appunto versioni GPL), ma non so che impianto sia o come vadano (perchè non so chi sono gli acquirenti e non si iscrivono al forum (martello) )


edit: @cbr1982 loro montano dei BRC ma perchè l'installatore a cui si appoggiano è esperto in quelli e perchè modificano i "piccoli" di casa.
Sui TSI (ma per ora hanno un solo cliente che lo ha fatto) dice che hanno usato Landi (anche per metano)

 

Re:Impianto GPL Landi Renzo

Risposta n. 4
In Campania Montano tutti il Landi Renzo. E solo sui motori aspirati (il mio concessionario solo su quello da 75 cv). Il numero verde skoda, pur ribadendo che non è un accessorio ufficiale, non sconsigliano il montaggio, ed anche loro consigliano l'impianti Landi Renzo.