Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: che dite di questo prezzo (Letto 2569 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 15
Il mio costo di 21350 comprende tutto
octavia station wagon executive nera + airbag posteriori+ specchietti richiudibili e riscaldabili + sensori di parcheggio posteriori +ugelli riscaldati+fari antinebbia neri+ cerchi denom 17 

secondo me andata fin troppo di lusso

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 16
E' UFFICIALE!!!! Tra tira e molla, ripensamenti e non, settimana prossima si firma!
Octavia G-TEC Executive Bianco Laser metallizzato più:
Copertura in similpelle schienali anteriori
Vetri oscurati da montante B
Volante multifunzione 3 razze con comandi  radio e telefono
Maxi dot a colori
Illuminazione vano piedi
Garanzia 2+2 o 120000 Km
20500 Euro chiavi in mano!
Ho provato fino all' ultimo a scendere a 20000 ma non c' è stato verso.........


Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 17
Ritirata oggi la gasata. È bellissima domani foto sempre se si vuol mettere in posa

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 18
E' UFFICIALE!!!! Tra tira e molla, ripensamenti e non, settimana prossima si firma!
Octavia G-TEC Executive Bianco Laser metallizzato più:
Copertura in similpelle schienali anteriori
Vetri oscurati da montante B
Volante multifunzione 3 razze con comandi  radio e telefono
Maxi dot a colori
Illuminazione vano piedi
Garanzia 2+2 o 120000 Km
20500 Euro chiavi in mano!
Ho provato fino all' ultimo a scendere a 20000 ma non c' è stato verso.........

mi sembra che sei riuscito a tirare giu' bene.. la tua da listino (configuratore) sta sui 25285 con gli accessori.. aggiungi ipt e sei riuscito a portarla a casa con 20500.. non male!

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 19
Beh non male davvero, alla fine la percentuale di sconto è davvero rilevante.
Domani vado a contrattare una berlina pronta consegna ,una esecutive con solo i sensori di parcheggio posteriori come unico optional ,secondo. Voi dove posso arrivare tenuto conto della promozione che scade entro fine febbraio che da la gasata al di sotto della soglia psicologica dei 20k euri?

Saluti e grazie per  i vostri contributi.

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 20
Parlo a livello teorico.

i listini dicono:
-all. AMBITION € 23.220
-all. EXECUTIVE € 24.220

Pertanto, se la Ambition è promozionata a 19.900, la Executive dovrebbe venire 20.900+ i sensori posteriori (che costano circa 350 euro).
Se ci aggiungi che è un Pronta Consegna, ci sta che tu possa portarla a casa con 20.000 euro tondi, forse anche 19.500 se ti giochi bene la trattativa.

 

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 21
Salve a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti gli iscritti.

Per ciò che concerne i preventivi ho notato che tutte le concessionarie aggiungono la messa su strada. Ma la promozione non era 19.900 chiavi in mano esclusa IPT????