Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: che dite di questo prezzo (Letto 2595 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

che dite di questo prezzo

Finalmente dopo aver atteso due mesi e mezzo, martedì ritirero' la mia g tec  station wagon dal concessionario , colore nero, cerchi denom del  17, allestimento executive, airbag posteriori, specchietti i richiudibili e riscaldabili , fendinebbia di colore offuscato ed ugelli riscaldati e sensori di parcheggio posteriori . Il tutto al prezzo di 21350 euro secondo voi sono in linea con l offerta delle concessionarie skoda o ho trovato un buonissimo trattamento da parte di questo concessionario ove l ho acquistata . forse facevo bene ad aggiungere anche il volante a tre razze veramente fantastico.

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 1
Complimenti!!! Io vado domani a fare il primo preventivo per Octavia Wagon G-TEC Executive Bianco Magnolia con aggiunta volante 3 razze, vetri oscurati e magari estensione garanzia fino a 5 anni.
Anche se rimango ancora in po' scettico sull' affidabilità Metano! (Certo é che con il diesel devo mettere in conto il doppio di spesa ad ogni rifornimento, eventuali rogne con il FAP e il Bollo da pagare). 
Tu magari sei più informato di me su questo visto che hai fatto la tua scelta?
Comunque vediamo che prezzo mi faranno.......grazie per la tua indicazione e buona guida!!!!!!???

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 2
Complimenti per la scelta dell'auto Andalby!!

Visto che ho ordinato anch'io una executive ma 1.6 Tdi, ti suggerisco alcuni optional diciamo irrinunciabili:

maxidot a colori 90€
specchietti ripiegabili elettricamente 55 €
fari fendinebbia black  20€
luci vano piedi 15€

Sensori posteriori 355€  (questi ultimi più costosi ma decisamente importanti)

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 3
Ciao Matteo, grazie! Hai preso il 105 o il110 CV? Il conce dice che il 110 green linea consuma molto meno! Ti posso chiedere a quanto l' hai portata via?😉
Ciao!

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 4
La mia è 105 cv, la 110 greenline consuma meno ma va anche meno, e può montare solo cerchi da 16" o da 17" ma strette.

Viene sui 23000 ma con sconto agenti, ed è DSG.

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 5
Octavia sw 1.6 tdi DSG Executive, pronta consegna, con:
ordinati dal conce:
-specchi elettrici ripiegabili,
-sensori parcheggio posteriori

aggiunti da me:
-antifurto volumetrico,
-ruota di scorta di dimensioni normali

Totale listino, circa 27.000 euro
Con sconto agenti 21.900 euro
Valutazione usato   1.900 euro

Prezzo finale, tutto compreso 20.000 euro.

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 6
...sono in linea con l offerta delle concessionarie skoda o ho trovato un buonissimo trattamento da parte di questo concessionario ove l ho acquistata? ...
ciao @Manuel , non sapendo il prezzo prima dello sconto, da configuratore e aggiungendo IPT ipotizzo che sei partito da 25.800.
Secondo me, partendo dal presupposto che non ti regala nulla nessuno, hai contrattato bene e sei oltre il 17% di sconto.  (applausi)

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 7
Complimenti per l'ottimo acquisto. Posta le foto, quando la ritiri....

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 8
Ottimo acquisto!!!! Io ho fatto oggi primo preventivo! Ma come si fa a creare un nuovo post dove magari allegare il preventivo? Sono orbo io............aiuto😊😊😊!!!!!!!!!!!!!

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 9
Tra due gg arriva e poi foto a gogo. L ho acquistata sopratutto per i consumi ma anche per la qualità interna del materiale anche se tra due gg dovrò lasciare la mia passat di tdi da 140 cavalli, forse l unica cosa che mi mancherà sono quei 30 cavalli. Ma non si può aver tutto. Più potenza più consumi . Dunque qua ho optato per il risparmio. E poi non si paga il bollo ....

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 10
Ottimo! Io chiudo a 20000 Executive con 6 optional in aggiunta entro settimana prossima😉

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 11
ciao a tutti,
ma voi lo sconto che il concessionario vi applica lo calcolate prima dell'iva, ipt, e tutte le spese non inerenti al costo dell'auto vero?
Qual e' la percentuale di sconto che si puo' raggiungere solitamente? il 20?

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 12
ciao a tutti,
ma voi lo sconto che il concessionario vi applica lo calcolate prima dell'iva, ipt, e tutte le spese non inerenti al costo dell'auto vero?
Qual e' la percentuale di sconto che si puo' raggiungere solitamente? il 20?

Esagerato...non è che proprio te la regalano, l'auto  ;D
Se NON hai convenzioni particolari (agente di commercio) lo sconto massimo che molti di noi sono riusciti ad ottenere è il 15%.

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 13
Esagerato...non è che proprio te la regalano, l'auto  ;D
Se NON hai convenzioni particolari (agente di commercio) lo sconto massimo che molti di noi sono riusciti ad ottenere è il 15%.

grazie mille della risposta.
Io sul mio preventivo vedo che ho uno sconto del 19,9 (presa in p.iva) ma poi vedo che piu' tardi mettono in conto altre spese che non mi sono ben chiare.
ecco il mio preventivo:
https://onedrive.live.com/redir?resid=FAAFB0D1B3E1D92!75505&authkey=!AKeQueM_J5ZDVRQ&v=3&ithint=photo%2cjpg

e' un 19,9 finto quindi?

Re:che dite di questo prezzo

Risposta n. 14
grazie mille della risposta.
Io sul mio preventivo vedo che ho uno sconto del 19,9 (presa in p.iva) ma poi vedo che piu' tardi mettono in conto altre spese che non mi sono ben chiare.
ecco il mio preventivo:
https://onedrive.live.com/redir?resid=FAAFB0D1B3E1D92!75505&authkey=!AKeQueM_J5ZDVRQ&v=3&ithint=photo%2cjpg

e' un 19,9 finto quindi?

Io ho calcolato il mio preventivo togliendo solo l'IPT, e calcolando lo sconto su tutto il resto (a me c'erano due voci, 'messa in strada esente' e 'messa in strada non esente', ma quel che conta è il prezzo finale....)
Ho tolto l'IPT perché quella è una tassa da pagare, di certo non si può scontare  :D