Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
generico  Topic: Pattinamento Ruote Anomalo (Letto 8784 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pattinamento Ruote Anomalo

Risposta n. 90
Bentornata @zucchina65 !
Come sito ti consiglio https://www.specialgomme.com/ che ha ottimi prezzi, per il tipo di gomma dipende da cosa vuoi avere e dal budget disponibile....un po' come per tutte le cose.
Oppure, visto che sei del Varesotto come me, ti posso consigliare un ottimo gommista con negozio fisico che però è a Induno Olona e non so quanto ti possa esser comodo, che non arriva ai prezzi del sito ovviamente però ti fa il montaggio compreso come tutti i gommisti non virtuali.

Re:Pattinamento Ruote Anomalo

Risposta n. 91
hai ragione..... :'(
mi sono comportata male...

eccomi. stavo giusto guardando special gomme
mi piaceva l'idea della classe  -resistenza al rotolamento -  e classe efficienza
il mio budget è sempre piuttosto risicato (non è che abbia fatto soldi in questi 2 anni... (tasche vuote) ma puntavo o a un BB o a un CB o giù di li..


ecco. ed ora ne so quanto prima.. visti così ovviamente sceglierei i meno cari...

 

Re:Pattinamento Ruote Anomalo

Risposta n. 92
A parte che io eviterei le 4 stagioni che non sono mai nè carne nè pesce, ma se sei indirizzata su quelle, il mio consiglio invece tra le proposte messe (comunque mi fa piacere che non sei andata sulle cinesate) è Michelin.

Re:Pattinamento Ruote Anomalo

Risposta n. 93
Bentornata!!!!
Sinceramente anche io se dovessi scegliere le 4stagioni prenderei Michelin. Perché,da quel che so, sono estivi omologati anche come invernali (avendo passati i test specifici). Questo vuol dire che in estate non si deteriorano in fretta per via di una mescola troppo morbida, ma allo stesso tempo riescono a svolgere piuttosto bene il loro lavoro anche in inverno, per via soprattutto del disegno del battistrada.
Prova a farti fare un preventivo anche dal tuo gommista su quel modello, perché considera che al prezzo che paghi online devi poi aggiungere il montaggio, quindi rischi che il risparmio si assottigli parecchio

Re:Pattinamento Ruote Anomalo

Risposta n. 94
Bentornata @zucchina65 !
Come sito ti consiglio https://www.specialgomme.com/ che ha ottimi prezzi, per il tipo di gomma dipende da cosa vuoi avere e dal budget disponibile....un po' come per tutte le cose.
Oppure, visto che sei del Varesotto come me, ti posso consigliare un ottimo gommista con negozio fisico che però è a Induno Olona e non so quanto ti possa esser comodo, che non arriva ai prezzi del sito ovviamente però ti fa il montaggio compreso come tutti i gommisti non virtuali.
Credo che approfitteró pure io del tuo buon consiglio  (good)

Re:Pattinamento Ruote Anomalo

Risposta n. 95
Giusto per capire bene qual'è la tua esigenza di gomma? Quanti km fai all'anno e come li fai...

In cosa non ti anno soddisfatto le toyo?

Infine una piccola nota che sò potrebbe scaricare polemiche ma riporto solo quanto di mia esperienza vissuta...
Ho lavorato presso un gommista con officina...e almeno dalle mie parti ovvero pianura tra PD e VE il primo anno tutti contenti delle 4 stagioni al secondo o massimo terzo arrivavano le lemantele e clienti inc....zati a tirarci dietro le 4 stagioni anche quelle di marchi blasonati.
Paradossalmente i 4 stagioni possono funzionare per 2 tipi di clienti quelli con meno di 10.000Km che girano solo in città su auto senza pretese, e quelli che un treno di gomme gli dura massimo 13 mesi...e non fanno in tempo a rendersi conto del decadimento della gomma perchè la cambiano prima...